Milan: Origi a gara in corso. Rebic e la schiena...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,467
Il CorSport in edicola: Rebic non ha recuperato dal problema alla schiena e ieri non si è allenato con il resto della squadra a differenza di Divock Origi. La punta ex Liverpool andrà in panchina dopo aver smaltito un’infi ammazione: non è pronto per giocare novanta minuti, sarà però utile per un ingresso a partita avviata.

Reaction score
9,504
Il CorSport in edicola: Rebic non ha recuperato dal problema alla schiena e ieri non si è allenato con il resto della squadra a differenza di Divock Origi. La punta ex Liverpool andrà in panchina dopo aver smaltito un’infi ammazione: non è pronto per giocare novanta minuti, sarà però utile per un ingresso a partita avviata.
Rebic ha tutti i finti problemi che avevo io quando non volevo andare a scuola.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,804
Rebic ha tutti i finti problemi che avevo io quando non volevo andare a scuola.
Io non capisco cosa gli dica il cervello... Quando finisce in panchina per una partita inizia a fare le bizze. In tutti i club in cui ha militato ha creato problemi, persino in nazionale ha fatto infuriare il ct con atteggiamenti poco professionali. Non si può fare affidamento su un elemento del genere.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,029
questo fa a botte in giro per Milano, sta sempre rotto

Reaction score
34,920
Una volta si diceva che uno ha la soglia del dolore bassa ma rebic mi sa che ha la soglia della salute altissima : o è al top o si tira fuori.

Reaction score
716
L'impressione è che quando sa che non lo mettono titolare se la prenda,
ma magari è solo un sensazione.
Ma secondo voi nel mondo del calcio professionistico è sufficiente dire “ho mal di schiena?”
Secondo voi non ci sono controlli specifici, medici, ecc?
Non basta dire “non mi sento bene” per avere la giustificazione per non allenarsi. Non funziona così

Reaction score
9,504
Io non capisco cosa gli dica il cervello... Quando finisce in panchina per una partita inizia a fare le bizze. In tutti i club in cui ha militato ha creato problemi, persino in nazionale ha fatto infuriare il ct con atteggiamenti poco professionali. Non si può fare affidamento su un elemento del genere.
Infatti.
Ma da quando esulta per un gol già c'è qualcosa che non va, sembra c'è l'abbia con il mondo. Brutta cosa la ricchezza.

Alto