Milan: ora tutti sotto esame. Quarto posto spartiacque.

Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,945
Reaction score
9,916
eh ma scusa però quello che dici è in contraddizione perchè dici "maldini non sta sbagliando a fare lo yes man perchè è il suo ruolo" e poi "meno male che c'è Maldini"

ma menomale che c'è maldini proprio perchè si presume(va) che non avrebbe fatto lo yes man..altrimenti che ci cambia rispetto a Mirabelli o Galliani? non è piu garanzia di nulla a questo punto

può far piacere avere una ex leggenda in società ok ma all'atto pratico cambia poco..

Nessuna contraddizione.
Per me essere yesman non è un difetto, dipende di che argomento si parla nello specifico.

Se firmi il contratto, stai sposando la linea societaria.
Se poi non dici "yes", sei un pò confuso.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
Come riportato dalla GDS, ieri durante e dopo la partita non sono passate inosservate alcune situazioni in casa Milan. Da Maldini che non si è presentato davanti alle telecamere per chiarire i motivi del pesante KO fino a Singer in tribuna e Cardinale a NY. Da Maldini a Pioli ora sono tutti sotto esame. Il quarto posto sarà lo spartiacque. Già due gli obiettivi falliti in stagione. E ciò impone delle riflessioni. Mercato sotto accusa.
in realtà abbiamo fallito 3 obiettivi su 4, o veramente qualcuno ancora crede nello scudetto?
 

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,112
Reaction score
3,729
Maldini comunque ricorda troppo Galliani in certe situazioni, è grottesca sta cosa
Al di là del personaggio, Fassone lo aveva detto che Maldini non accettò la proposta all'epoca perché voleva un ruolo alla Galliani.
All'epoca si diede ragione a Maldini con la storia del sorriso quando gli chiesero del progetto del cinese, ma mi sa che in quel frangente preciso Fassone aveva ragione.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,374
Reaction score
655
stiamo scrivendo le stesse cose...un club di calcio non va gestito come un'azienda...è qualcosa di diverso...ci vuole cuore, passione e denaro, oltre che competenza...chi possiede il Milan deve aver brama di vittorie e non puntare al pareggio di bilancio...berlusconi fece così (con buona pace di Fininvest) e in quel modo ci portò molti trofei
 
Alto
head>