Ora io farò delle domande ai difensori di Maldini...non è ne un flame ne una provocazione ne altro..è per capire perchè vorrei sapere come lo difendono perchè io non lo comprendo proprio e ai miei occhi ne esce non male ma malissimo
1)il rinnovo a Pioli di fretta e furia..perchè? condividete la mossa?
2)prima dice che non starebbe in un milan che non si rinforza in modo concreto e poi dice il contrario..non è incoerente?
2 bis) al di la delle dichiarazioni in linea generale il fatto che accetti di non muoversi sul mercato non vi sembra totalmente inaccettabile?
io lo critico e ritengo inaccettabile piu queste cose che l'acquisto eventualmente sbagliato..anche se è il suo lavoro..ma li c'è il professionista che può sbagliare sulle altre cose invece c'è l'uomo..e questo da lui è un tradimento e fa male
Maldini non sta sbagliando a fare lo yes man, ne ad accettare il non mercato.
Cosi deve fare, perchè non è compito suo fare diversamente.
I suoi errori sono stati:
- intervista sulla gazzetta quest' estate
- teatrino sul suo rinnovo
- ergersi a garante
Poi va beh, sul lato sportivo non ne azzecca una da un po', ma dopo lo scudetto non posso che stare zitto.
Il discorso che i tifosi pensino "Maldini piuttosto che piegarsi sta disoccupato" , è solo sintomo di ingenuità.
Detto questo, fortuna che c'è almeno Maldini in società, come dico sempre.
Ci mancava solo di avere una proprietà inesistente, ed un direttore che non sai manco che faccia abbia, magari pure interista.