Milan: ora tocca a Jashari. Sostituirà Modric.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
52,294
Come ampiamente riferito, Luka Modrić ha chiuso anticipatamente la sua stagione a causa di un intervento allo zigomo. Secondo Sky, il KO del croato lascerà spazio ad Ardon Jashari come suo principale sostituto a centrocampo. Il giovane svizzero, finora impiegato con parsimonia da Allegri, cercherà di migliorare il proprio bilancio che al momento conta 11 presenze (di cui 4 da titolare) e un assist in 487 minuti complessivi.

68b04e5481f8f.r_d.837-544.jpeg
`
`

Djici

Senior Member
Reaction score
12,710
28/04/2026... "vediamo un po' com'è questo Jashari pagato 40 milioni ad inzio agosto 2025".

Ditemi voi se è normale.
Solo spesi a caxx0

Qualcuno mi dirà che è per colpa del infortunio.
Ma non è così.
Per me era un acquisto che ci stava con Modric a fare la mezzala destra.
Mica con Modric regista.
Perché per me è proprio evidente dal giorno 1 che Jashari non può fare la mezzala.
E giocatore che può fare il regista o ancora meglio il mediano a 2.
Ma mai e poi mai la mezzala.

Soldi buttati.

bmb

Senior Member
Reaction score
10,504
Per me Jashari è forte. Non si può giudicare ora con spezzoni da 500' minuti complessivi in stagione. Non so se sia pronto subito. Ma per fortuna la situazione in classifica ci permette anche di farlo giocare senza troppi pensieri in quest'ultimo scorcio di stagione.

Reaction score
1,501
Solo spesi a caxx0

Ma non è così.
Mica con Modric regista.
Perché per me è proprio evidente dal giorno 1 che Jashari non può fare la mezzala.

Soldi buttati.

Veramente cosa puo fare o non fare jashari è ancora difficile da dire, dubito ancora anche se possa fare il regista, ci credo ancora, ma deve ancora dimostrare qualsiasi cosa in qualsiasi parte del campo. Puo essere un bene vederlo giocare ora, avrei preferito essere gia matematicamente in UCL, ma con questa mezza pressione può essere un bene che debba giocare per forza.

Reaction score
6,452
Solo spesi a caxx0

Ma non è così.
Mica con Modric regista.

Soldi buttati.
concordo in parte anche perchè sinceramente è difficile valutare un ragazzo arrivato dopo un acquisto travagliato e costoso, infortunato quasi subito e poi oscurato sempre e comunque da uno come modric. Si doveva trovare un modo di fargli vedere il campo con più frequenza e poterlo valutare. Non saprà fare la mezzala, ma neppure Fofana la sa fare, però il francese ha trovato più spazio perchè difende. Jasahari è uno più da fase di possesso palla e quindi ha visto meno il campo.
La verità è che siamo a maggio e sappiamo pochissimo di un acquisto da 40 milioni di euro.
Soldi buttati credo di sì, perchè incompatibile col """calcio""" previsto dal nostro allenatore.

Alto