Milan: ora si può accelerare per lo scudetto.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,843

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,416
la roma non ha vinto nemmeno uno scontro diretto....non credo che lo vincerà adesso a torino. magari un pareggio ... sarebbe grasso che cola....
l'inter a firenze per me vince facile....

Reaction score
10,215
la roma non ha vinto nemmeno uno scontro diretto....non credo che lo vincerà adesso a torino. magari un pareggio ... sarebbe grasso che cola....
l'inter a firenze per me vince facile....

lo penso anche io, per me Juventus e Inter vincono questa giornata, anche se ovviamente speriamo tutti che arrivi almeno un pareggio. Più complicata per loro la giornata dopo, da 1X2, con Napoli-Juventus e Inter-Lazio

Reaction score
14,301
roma senza pellegrini e smalling, fiorentina senza milenkovic e castrovilli.
ladri e melme al gran completo.

ma poi finchè non c'è la matematica CL per la roma non ci spererò mai. massimo 1 pareggio.
inter in carrozza...

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,480
lo penso anche io, per me Juventus e Inter vincono questa giornata, anche se ovviamente speriamo tutti che arrivi almeno un pareggio. Più complicata per loro la giornata dopo, da 1X2, con Napoli-Juventus e Inter-Lazio

Hanno però giocato in coppa Italia e la Roma contro la gobba generalmente fa sempre discrete partite, non mi aspetto vittorie facili visto che giocheranno pure prima di noi e con pochi giorni di riposo prima del ritorno di coppa totalmente inutile che stanno giocando.
E se non sarà a 'sto giro sarà nella giornata dopo come dici tu, perché il Milan col senno di poi ha fatto benissimo ad evitarsi le due partite con la gobba perché nel frattempo ha recuperato i giocatori e ha dato modo ai nuovi di recuperare la condizione perduta.
Noi dobbiamo fare 6 punti a tutti i costi e contro il Crotone avremo l'opportunità di giocare sapendo già il risultato delle altre che invece avranno la pressione di vincere a tutti i costi, mi aspetto una Roma tosta, da pari, anche la Fiorentina è una squadra scorbutica che non puoi affrontare a cuor leggero, soprattutto in questo momento della stagione.

Reaction score
10,215
Hanno però giocato in coppa Italia e la Roma contro la gobba generalmente fa sempre discrete partite, non mi aspetto vittorie facili visto che giocheranno pure prima di noi e con pochi giorni di riposo prima del ritorno di coppa totalmente inutile che stanno giocando.
E se non sarà a 'sto giro sarà nella giornata dopo come dici tu, perché il Milan col senno di poi ha fatto benissimo ad evitarsi le due partite con la gobba perché nel frattempo ha recuperato i giocatori e ha dato modo ai nuovi di recuperare la condizione perduta.
Noi dobbiamo fare 6 punti a tutti i costi e contro il Crotone avremo l'opportunità di giocare sapendo già il risultato delle altre che invece avranno la pressione di vincere a tutti i costi, mi aspetto una Roma tosta, da pari, anche la Fiorentina è una squadra scorbutica che non puoi affrontare a cuor leggero, soprattutto in questo momento della stagione.

Noi se non facciamo 6 punti con Crotone e Spezia con la squadra al completo e senza partite infrasettimanali possiamo andarci a nascondere. All'andata queste due squadre non le abbiamo fatte entrare in area, con in mezzo le due sfide con Bodo Glimt e Rio Ave e giocando senza Ibra, Bennacer e con ampio turnover. Quindi nessuna scusa.

Per Juventus e Inter speriamo tutti nei loro passi falsi. Per me la prossima è difficile che perdano punti, Fiorentina e Roma sono squadre umorali, dipende dalla giornata. speriamo come dici che ci sia un po' di stanchezza derivante dalla Coppa Italia. Dobbiamo assolutamente guadagnare qualche punto nelle prossime due, visto che poi avremo derby e Roma con in mezzo le due partite di Europa League.

Reaction score
37,111
roma senza pellegrini e smalling, fiorentina senza milenkovic e castrovilli.
ladri e melme al gran completo.

ma poi finchè non c'è la matematica CL per la roma non ci spererò mai. massimo 1 pareggio.
inter in carrozza...

Forse recuperano dzeko ma sarà lo stesso una farsa di partita.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,259
La rube passeggerà sul campo degli schiavetti giallorossi.
Basta vedere la reazione di pellegrini al giallo che ha preso...

Reaction score
37,111
La rube passeggerà sul campo degli schiavetti giallorossi.
Basta vedere la reazione di pellegrini al giallo che ha preso...

Cerchiamo di metterci la roma sotto di altri 3 pti.
Altro non arriverà.
La juve su 19 partite gioca almeno 6 amichevoli, questa è una delle sei.
Da due anni poi la juve lascia punti alla roma nel momento del bisogno ma domani i punti servono ai padroni .