Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Tatticamente sarebbe il vero colpaccio di questo mercato considerando tutti gli acquisti gia fatti perché avremmo finalmente l'esterno d'attacco tanto desiderato.
In più Keita andrebbe ad aggiungersi a un gruppo già molto giovane aumentando sensibilmente le possibilità di aprire un ciclo.
Come riportato da Luca Pagni de La Repubblica, dopo Kalinic, il Milan punta Keita Balde della Lazio. La società rossonera, inoltre, cerca anche un centrocampista ma non Renato Sanches.
allora non è chiaro che il problema con Keita è non superabile. Il procuratore di Keita ha solo tre assistiti Maicon , Juan Jesus e Keita. Uno è praticamente a carriera finita, dall'altro non ci farà mai un becco di un quattrino. L'unica strada rimastagli per far soldi è Keita e non rinuncerà mai alla sua super polpetta.