- Registrato
- 20 Giugno 2017
- Messaggi
- 31,593
- Reaction score
- 18,363
Un limbo, esatto. Questo ci attende nei prossimi anni secondo me.Rispondo a te ma anche a @Lineker10: infatti il vero(?) o finto (?) proprietario a marzo aveva chiuso per un nuovo DS e spostato Moncada di nuovo a fare lo scout ma Furlani gli si è presentato in ufficio con il team legale. Evidentemente ha convinto Elliott che la colpa è del gellato con le sue scelte ma se oggi non cambia nulla in dirigenza e l'anno prossimo finisce ancora fuori dalle coppe, con conseguente danno economico, allora non lo salva più nessuno perchè i Singer dovrebbero ripianare e si troverebbero un asset svalutato.
Se invece Furlani si affida ad un Sarri o un Allegri e questo di mestiere riesce a far arrivare la squadra in Champions nel 2025/2026 allora basta, il problema rientra e Furlani rimane saldissimo dov'è. Noi non lotteremo comunque per nulla ma rimarremo lì nel limbo.
Per quanto riguarda la cessione, sono discorsi complessi e che dipendono da tante variabili. Ad oggi in teoria il pallino ce l'ha ancora Cardinale perchè se trova qualcuno disposto ad estinguere il vender loan, i Singer non possono legalmente opporsi. La nostra speranza è che lo trovi entro il 2028 o che nel frattempo parta ufficialmente il progetto stadio in modo da aumentare il valore del club e convincere così Elliott a mollarci.
Questa sarà la dimensione della nuova banter era.
Un susseguirsi di stagioni mediocri e fallimentari, tirando a vivacchiare con Europa League e qualche Champions da giocare.