- Registrato
- 20 Giugno 2017
- Messaggi
- 31,651
- Reaction score
- 18,477
Si pesante contestazione certo... poi pero 35 mila abbonati mi raccomando.Come riportato dalla GDS, la stagione del Milan e di Conceicao (che non sarà in panchina a San Siro, causa squalifica) si è praticamente chiusa ieri. Il match contro il Monza servirà solamente ai tifosi per una pesante contestazione nei confronti di squadra e tifosi.
MILAN ALLA DERIVA E FUORI DALL'EUROPA QUI -) https://www.milanworld.net/threads/edicola-milan-alla-deriva-addio-europa.150861/
![]()
Sai che gliene frega a questi della contestazione...
Non cambia e non cambierà nulla in ogni caso. L'unica cosa che conta è il bilancio, è l'unica cosa che puo far cambiare idea a questi farabutti. La legnata che ci sta per arrivare con la perdita dei ricavi sul prossimo bilancio... ecco questa è cruciale e Scaroni Furlani e pagliacci vari dovranno giustificare davanti al CDA.