Milan: ora pesante contestazione col Monza. Conceicao addio.

Reaction score
4,074
Vorrei 11 cartelloni in curva stile formazione 442

ELLIOTT
RED BIRD CARDINALE FURLANI SCARONI
MONCADA OETTLE COCIRIO KIROVSKI
CONCEICAO IBRAHIMOVIC

E sotto: FUORI DAI MELONI
Grazie.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,950
Sì, tipo le contestazioni qui sul forum, che domattina siamo di nuovo a ragionare su formazioni, acquisti e moduli 343 per il "futuro" e la possibile qualificazione in gembions.

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
1,863
Vanno forzati a lasciare
Senza arrivare alla violenza, ma dare un segnale netto. Far capire che non sono più (o meglio, mai stati) graditi
Non penso sia fattibile, però
Con questi, può scendere anche il Padre Eterno, ma i risultati saranno sempre questi, con una Supercoppa o una Coppa Italia, quando gira bene
Non c'è ambizione, non c'è voglia di fare calcio

Reaction score
4,830
Come riportato dalla GDS, la stagione del Milan e di Conceicao (che non sarà in panchina a San Siro, causa squalifica) si è praticamente chiusa ieri. Il match contro il Monza servirà solamente ai tifosi per una pesante contestazione nei confronti di squadra e tifosi.

MILAN ALLA DERIVA E FUORI DALL'EUROPA QUI -) https://www.milanworld.net/threads/edicola-milan-alla-deriva-addio-europa.150861/

image-48df948c-80b4-4a66-9a4b-8b299aab7536-85-2560-1440.jpeg
Giusto contestare ma i giocatori ne hanno fatte di tutti i colori, non diamogli alibi

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,969
Come riportato dalla GDS, la stagione del Milan e di Conceicao (che non sarà in panchina a San Siro, causa squalifica) si è praticamente chiusa ieri. Il match contro il Monza servirà solamente ai tifosi per una pesante contestazione nei confronti di squadra e tifosi.

MILAN ALLA DERIVA E FUORI DALL'EUROPA QUI -) https://www.milanworld.net/threads/edicola-milan-alla-deriva-addio-europa.150861/

image-48df948c-80b4-4a66-9a4b-8b299aab7536-85-2560-1440.jpeg
Stanno utilizzando il Milan come palestra per allenare dirigenti improvvisati e incapaci, ma per quanto mi riguarda siamo quasi alla resa dei conti. Hanno pochi giocatori con cui possono monetizzare: la maggior parte o sono scarsi o anche se forti sono prossimi alla scadenza, grazie alla gestione dilettantistica dei rinnovi.
L'unico con cui si può monetizzare bene credo sia Reijnders, mentre Theo e Maignan mi aspetto che se ne vadano via a parametro zero.

Alto