Milan: ora le cessioni. Donnarumma e Suso gli indiziati.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,655
Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 27 maggio, il nuovo Milan, senza Champions, sarà una squadra giovane. E dovrà fare delle cessioni. I primi indiziati a lasciare il club rossonero sono Donnarumma e Suso. Per il primo, si possono incassare 55-60 mln. Per il secondo, 40.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,357
Ma cedessero quei brocchi di kessie e chalanoglu, a ruota sugo e se serve donnarumma.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Milan giovane... e vede un ventenne ed un ventiquattrenne... mahh

Reaction score
3,064
Io mi liberei di molti se adeguatemente sostituiti. Suso, Kessiè, Chalanoglu, Borini in primis. Poi RR e Casticoso

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 27 maggio, il nuovo Milan, senza Champions, sarà una squadra giovane. E dovrà fare delle cessioni. I primi indiziati a lasciare il club rossonero sono Donnarumma e Suso. Per il primo, si possono incassare 55-60 mln. Per il secondo, 40.

Si dia inizio al player trading. Incubi. Maledetto nano.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,652
"Vogliamo riportare il Milan in alto"... sì sì come no.
Credo sia ormai inutile, sterile e puerile attribuire alla stampa l'appellativo di "giornalai". Le fonti convergono tutte nella medesima direzione: addio di Leonardo e politica dei giovani stile Lille. Credo non ci sia più molto da dire, bisognerebbe fare l'unica cosa sensata: contestare Idiott e far sì che la dipartita di questi ciarlatani si concretizzi il prima possibile. Prima che ci trasformino davvero nella nouvelle riedizione dell'Udinese.

bmb

Senior Member
Reaction score
9,133
"Vogliamo riportare il Milan in alto"... sì sì come no.
Credo sia ormai inutile, sterile e puerile attribuire alla stampa l'appellativo di "giornalai". Le fonti convergono tutte nella medesima direzione: addio di Leonardo e politica dei giovani stile Lille. Credo non ci sia più molto da dire, bisognerebbe fare l'unica cosa sensata: contestare Idiott e far sì che la dipartita di questi ciarlatani si concretizzi il prima possibile. Prima che ci trasformino davvero nella nouvelle riedizione dell'Udinese.

Cancellare gli abbonamenti a sky e non fare neanche mezzo abbonamento allo stadio. Se vogliono sprofondare nella mer.da lo facciano da soli.

Alto