- Reaction score
- 14,230
Guardiola è un allenatore che solo per rifare le linea difensiva ha fatto spendere oltre 400 milioni (dico 400 milioni) in cartellini al City... solo per difensori e portiere.
Siamo seri: se in una dimensione parallela succedesse mai che venisse al Milan vorrebbe per scritto che cambiassero 20 giocatori come minimo e un miliardo come minimo di budget.
Bakayoko ragazzi è questo qui, lo dico da mesi. Qui dentro lo leggo definire il migliore mediano del mondo... resto dell'idea che si tenda a sopravvalutare la squadra da tifosi, atteggiamento che ci sta anche, salvo poi rompersi i denti di fronte alla realtà.
Alla tua domanda non c'è risposta. Personalmente penso che abbiamo un giovane allenatore, coi suoi limiti, che allena una giovane squadra, coi suoi limiti. Il risultato è un andamento da, speriamo, quarto posto, se la congiunzione astrale rimane favorevole.
E non lo dico da ora, lo dico da agosto. E non solo io, lo dice in modo chiaro la società in ogni occasione.
Sul discorso dello schema tattico, nel derby abbiamo giocato col 4231 per oltre un'ora, ieri anche con la difesa a tre, comunque mescoliamo il mazzo i nostri limiti rimangono, opinione mia.
Non è l' atteggiamento da tifosi che fa vedere Bakayoko come il più grande centrocampista del globo, ma il fatto che probabilmente (spero per i nostri amici del forum abbiano una vita) vedono solo le partite del Milan (giustamente).
Sul resto concordo, troppa isteria, troppo poco equilibrio, per fortuna quelli che contano, OGNI SANTA VOLTA, usano la nostra filosofia nel gestire le cose, altrimenti staremmo freschi.
Perdonate la presunzione, ma cosi è.