Milan: ora 18 giorni di fuoco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,312
Reaction score
10,789
Col Porto non è per provare ad entrare in EL,col Porto ci giochiamo ancora la possibilità di andare avanti nonostante i gufi si rifiutino di considerarlo,detto questo,ho il timore che pagheremo non so in quante o quali partite il fatto di non aver avuto gente disponibile per le rotazioni.

GP7

Junior Member
Reaction score
2,075
Col Porto non è per provare ad entrare in EL,col Porto ci giochiamo ancora la possibilità di andare avanti nonostante i gufi si rifiutino di considerarlo,detto questo,ho il timore che pagheremo non so in quante o quali partite il fatto di non aver avuto gente disponibile per le rotazioni.
Esatto, con 9 punti si passa agli ottavi. Di questo ne sono convinto.
Penso altrettanto che chiuderemo il girone con 4/5 punti.
Ma, visto che sarò allo stadio per la partita contro il Porto, mi auguro di vedere una squadra e una tifoseria che ci crede ancora.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,584
Come riportato dal CorSera in edicola, ora per il Milan arriveranno 18 giorni di fuoco. Dopo Bologna e Torino una serie tremenda con Roma, Porto (per provare ad entrare in Europa League) e il derby del novembre. Già un bivio, da non sbagliare.

Milan brutto e arrabbiato col Porto QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...rissima-larbitro-sbaglia-ancora.108722/unread

Pagelle Porto - Milan QUI -) https://www.milanworld.net/threads/pagelle-gds-porto-milan-1-0-19-ottobre-2021.108723/unread
Tutta la stagione è cosi. Senza respiro. E per giocarci lo scudetto le partite con Bologna e Torino sono fondamentali come tutte le altre.

Stiamo recuperando qualcuno a livello di condizione (Ibra, Bakayoko, Krunic), i due covid speriamo non abbiano lunghi strascichi (ma temo li avranno, come Giroud), bisogna stringere i denti e giocarci tutto.

Reaction score
2,481
Verissimo, capisco l’avvilimento ma se vinciamo a S.Siro e il Liverpool fa il suo dovere abbiamo una chance a Madrid per poi giocarcela all’ultima giornata con gli inglesi già certi del primato..non molliamo prima che sia la matematica a condannarci

Roger84

Member
Reaction score
400
Verissimo, capisco l’avvilimento ma se vinciamo a S.Siro e il Liverpool fa il suo dovere abbiamo una chance a Madrid per poi giocarcela all’ultima giornata con gli inglesi già certi del primato..non molliamo prima che sia la matematica a condannarci

Tutto corretto ma aggiungo "infortuni permettendo". Con la squadra al completo siamo più forti del Porto, ma se ti mancano 5 titolari....

Reaction score
10,789
Esatto, con 9 punti si passa agli ottavi. Di questo ne sono convinto.
Penso altrettanto che chiuderemo il girone con 4/5 punti.
Ma, visto che sarò allo stadio per la partita contro il Porto, mi auguro di vedere una squadra e una tifoseria che ci crede ancora.
Il Liverpool che arrivò in finale ad Istanbul partì nel girone con 3 sconfitte,se non ricordo male,quindi è fattibile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.