Milan: opzionato Osimhen per estate 2019.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,202
Come riportato da TMW, il Milan ha opzionato Osimhen per l'estate 2019. Il giocatore nigeriano può arrivare in prestito con obbligo a 15 milioni di euro.

Black

Bannato
Reaction score
58
e che ce ne facciamo adesso di questa opzione? chi giocherà a sx da qua a Maggio?

che poi di queste "famose opzioni" quante ne abbiamo viste e poi non si è saputo più nulla

Reaction score
24
Come riportato da TMW, il Milan ha opzionato Osimhen per l'estate 2019. Il giocatore nigeriano può arrivare in prestito con obbligo a 15 milioni di euro.

Sei mesi per ridursi all'ultimo giorno di mercato per opzionare un giocatore identico a Niang per il mercato estivo? Mah.

Reaction score
2,436

Ma vhe é sta robba?
Caracciolo 2 alla riscossa pre-prenotato?
Cioé prenoto un prestito per poi decidere se comprarlo?

Deve essere una gran ciofeca se la societá venditrice accetta di bloccare trattative su di lui fino a luglio 2020 in cabio di un “forse ci interessa”.

Zlatan87

Junior Member
Reaction score
247

Non giriamo il coltello nella piaga per favore... dovevano opzionare Chiesa o Sms, non sta *****!

PM3

New member
Reaction score
9

Vedo che ci sono molte persone che seguono il Charleroi, visto che lo bollano già come *****.

Le critiche alla società ci stanno, l'esterno serviva per fare il salto di qualità.
Lo sappiamo noi, lo sanno loro.
Però è ingiusto criticarli come se per 6 mesi non avessero fatto nulla per acquistala...
Ci hanno provato fino all'ultimo, non è stato possibile e si è deciso di non strapagare un'ala ora quando tra sei mesi hai più opzioni...
Scelta discutibile, ma logica.

Zlatan87

Junior Member
Reaction score
247
Vedo che ci sono molte persone che seguono il Charleroi, visto che lo bollano già come *****.

Le critiche alla società ci stanno, l'esterno serviva per fare il salto di qualità.
Lo sappiamo noi, lo sanno loro.
Però è ingiusto criticarli come se per 6 mesi non avessero fatto nulla per acquistala...
Ci hanno provato fino all'ultimo, non è stato possibile e si è deciso di non strapagare un'ala ora quando tra sei mesi hai più opzioni...
Scelta discutibile, ma logica.

Poche storie e niente alibi... l'esterno veloce che crea superiorità numerica serviva come l'aria...
tra sei mesi non sai neanche se fai CL, Europa League o punterai alla coppa italia... pertanto mi sembrano discorsi futili quelli che presuppongono "si compra a giugno..."

PM3

New member
Reaction score
9
Poche storie e niente alibi... l'esterno veloce che crea superiorità numerica serviva come l'aria...
tra sei mesi non sai neanche se fai CL, Europa League o punterai alla coppa italia... pertanto mi sembrano discorsi futili quelli che presuppongono "si compra a giugno..."

Hai letto in maniera superficiale il mio commento.
Io affermo che è giusto criticare la società per il mancato arrivo di un esterno, senza esagerare, come se Paolo e Leo si fossero grattati i .... per 6 mesi.
Dopo ho cercato di dare una spiegazione per l'epilogo negativo del nostro mercato.
Perché i discorsi non te li cedono sono ingenui. Tutti cedono se vai a strapagare un calciatore. Si è deciso di non strapagare determinati giocatori, ma di prenderli solo a condizioni favorevoli, e giustamente nessuno ha accontentato le nostre richieste.
Che a Giugno si muovano più giocatori è un dato di fatto.
Bisognerà vedere le nostre ambizioni e disponibilità.

Reaction score
14,301
questo è l'unico che sui video di youtube sembra scarso.... mi piacerebbe sapere:

1 cosa ce ne facciamo di una punta
2 cosa è l'opzione
3 se sono pazzi a pagare uno così scoordinato 15 milioni
4 se si sono accorti che l'esterno ancora non lo hanno preso

in 1 giorno sono riusciti a farmi ricredere sull'operato di 6 mesi. davvero una giornata da dimenticare

Alto