Milan: Onyedica e Berge. Le news

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,995
Reaction score
28,083
Sky: il Milan segue sempre Onyedica per il centrocampo ma le richieste sono alte. Piace anche Sander Berge dello Sheffield.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,471
Reaction score
2,377
Sky: il Milan segue sempre Onyedica per il centrocampo ma le richieste sono alte. Piace anche Sander Berge dello Sheffield.
Nuovo giorno, nuovo nome, oltre alle solite trattative estenuanti, ho già capito che pure il centrocampista e il difensore saranno parti trigemellari, sempre che arrivino, dato che il mindset mi sembra di aspettare l'occasione e soprattutto l'uscita di Bakayoko, difficilissima.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,471
Reaction score
2,377
Ah beh, immagino già la trattativa. Milan offre 3-4, i danesi chiedono 7. Stallo sulla trattativa, Milan alla finestra.
Avevo letto che avevamo offerto 3,5M, non ci sei andato lontano... :asd:

Quel Berge vedo su Transfermarkt che "vale" 23M, semi impossibile.

Prima ero più zen, ma sta difficoltà a prendere due ruoli che servono (Ziyech ormai l'ho rimosso da un mese per non infastidirmi inutilmente) per bocca di Pioli, inizia a irritare pure me.

Comunque a te che piaceva, un giornalista tedesco di SPORT1 riferisce che abbiamo offerto 15M per Ndicka, con tutto il topic annesso. Secondo lui il blocco non è il Francoforte, a cui vanno bene per uno in scadenza, ma agente e giocatore che sembrano dell'idea di andare a zero. Un problema sempre più endemico.


 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,228
Reaction score
11,755
Avevo letto che avevamo offerto 3,5M, non ci sei andato lontano... :asd:

Quel Berge vedo su Transfermarkt che "vale" 23M, semi impossibile.

Prima ero più zen, ma sta difficoltà a prendere due ruoli che servono (Ziyech ormai l'ho rimosso da un mese per non infastidirmi inutilmente) per bocca di Pioli, inizia a irritare pure me.

Comunque a te che piaceva, un giornalista tedesco di SPORT1 riferisce che abbiamo offerto 15M per Ndicka, con tutto il topic annesso. Secondo lui il blocco non è il Francoforte, a cui vanno bene per uno in scadenza, ma agente e giocatore che sembrano dell'idea di andare a zero. Un problema sempre più endemico.


Berge è un giocatore molto roccioso, un mediano alla Matic per intenderci... Non è molto veloce, bravo tatticamente ma non è quel giocatore dinamico che va a pressare a tutto campo... Non lo vedo proprio l'ideale per il gioco di Pioli.
Su N'Dicka: si, avevo letto che voleva andare a scadenza e ho capito che evidentemente è interessato a monetizzare al massimo. Credo lo abbiamo mollato per questo motivo.
 

Viulento

Well-known member
Registrato
21 Agosto 2021
Messaggi
1,234
Reaction score
937
qualche cc a 2 milioni per la squadra campione d'italia ce ne'?

e il garante che si e' venduto a questi rabbini mi ferisce nell'animo.
non ti perdonero' mai.
saro' il tuo incubo su milan world.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,021
Reaction score
1,201
una cosa è certa di quello che viene detto delle trattative : la richiesta è alta.
giocatore semisconosciuto ai più, a 7/8......però con già esperienza in CL.....non so se si trova di meno......non credo.....

imho.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,228
Reaction score
11,755
una cosa è certa di quello che viene detto delle trattative : la richiesta è alta.
giocatore semisconosciuto ai più, a 7/8......però con già esperienza in CL.....non so se si trova di meno......non credo.....

imho.
Io credo, conoscendo i miei polli, che i nostri abbiano fatto la solita offerta al ribasso. Avranno offerto 3-4, i danesi vogliono 7-8... Non penso abbiano chiesto di più. Chiaro che se l'offerta è la metà della domanda, chi ha avanzato l'offerta abbia tutto l'interesse di far filtrare che le richieste sono alte.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>