Milan: Onyedica e Berge. Le news

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,851
Reaction score
1,609
qualche cc a 2 milioni per la squadra campione d'italia ce ne'?

e il garante che si e' venduto a questi rabbini mi ferisce nell'animo.
non ti perdonero' mai.
saro' il tuo incubo su milan world.
Credo che se ne farà una ragione. Comunque siamo tutti consapevoli che anche arrivasse Onyedica nell'immediato avrà un impatto pari a zero. Arriva l'ultimo giorno ed è pure un 2001. Detto questo me lo prenderei lo stesso volentieri, magari dopo il mondiale o la prossima stagione si rivelerà buono.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,165
Reaction score
943
Per giocarci campionato e CL osserviamo un giocatore del campionato danese e un 24 enne della B inglese.

la vinciamo a mani basse.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Secondo me non arriva nessuno perché baka non parte, anche se non farà una partita
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,856
Reaction score
6,048
Avevo letto che avevamo offerto 3,5M, non ci sei andato lontano... :asd:

Quel Berge vedo su Transfermarkt che "vale" 23M, semi impossibile.

Prima ero più zen, ma sta difficoltà a prendere due ruoli che servono (Ziyech ormai l'ho rimosso da un mese per non infastidirmi inutilmente) per bocca di Pioli, inizia a irritare pure me.

Comunque a te che piaceva, un giornalista tedesco di SPORT1 riferisce che abbiamo offerto 15M per Ndicka, con tutto il topic annesso. Secondo lui il blocco non è il Francoforte, a cui vanno bene per uno in scadenza, ma agente e giocatore che sembrano dell'idea di andare a zero. Un problema sempre più endemico.


Ha offerto "più" di 15mln. Ma il suo " consulente" ha bloccato tutto.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,404
Reaction score
8,608
sono molto deluso dalla campagna acquisti del Milan, dopo due sessioni di NON mercati, ci siamo ancora una volta ridotti al minimo del minimo nonostante lo spazio per fare molto di più. Non sostituire un titolare a centrocampo poi è vergognoso. Era la priorità assoluta e serviva un super colpo non sti scappati di casa
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,217
Reaction score
11,726
sono molto deluso dalla campagna acquisti del Milan, dopo due sessioni di NON mercati, ci siamo ancora una volta ridotti al minimo del minimo nonostante lo spazio per fare molto di più. Non sostituire un titolare a centrocampo poi è vergognoso. Era la priorità assoluta e serviva un super colpo non sti scappati di casa
Quando hai a disposizione 50 milioni scarsi da poter spendere, penso sia abbastanza complicato far mercato... un conto è che devi prenderne uno, un altro è se devi acquistarne 4. Io vorrei semplicemente che la proprietà mettesse a disposizione il necessario, senza esagerare. Ma se decidi di non rinnovare allora quello spazio salariale va usato tutto, non puoi tagliare ancora e ancora.
E temo che con Cardinale le cose peggioreranno ulteriormente da questo punto di vista, perchè anche se con cifre diverse non credo che la tipologia di gestione sia molto diversa da quella del Tolosa di Comolli.
Lì a un anno di contratto mandano via i giocatori, anche a cifre magari un po' più basse, perchè per un giocatore che va via a 10 milioni come Konè ne prendono 5 o 6... modello basato sull'analisi dei dati esasperata, in contesti più piccoli come Tolosa può funzionare, ma in un club come il nostro se non investi anche è difficile consolidare la squadra e aprire un ciclo di vittorie...
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,404
Reaction score
8,608
Quando hai a disposizione 50 milioni scarsi da poter spendere, penso sia abbastanza complicato far mercato... un conto è che devi prenderne uno, un altro è se devi acquistarne 4. Io vorrei semplicemente che la proprietà mettesse a disposizione il necessario, senza esagerare. Ma se decidi di non rinnovare allora quello spazio salariale va usato tutto, non puoi tagliare ancora e ancora.
E temo che con Cardinale le cose peggioreranno ulteriormente da questo punto di vista, perchè anche se con cifre diverse non credo che la tipologia di gestione sia molto diversa da quella del Tolosa di Comolli.
Lì a un anno di contratto mandano via i giocatori, anche a cifre magari un po' più basse, perchè per un giocatore che va via a 10 milioni come Konè ne prendono 5 o 6... modello basato sull'analisi dei dati esasperata, in contesti più piccoli come Tolosa può funzionare, ma in un club come il nostro se non investi anche è difficile consolidare la squadra e aprire un ciclo di vittorie...

ma infatti il Tolosa è la gisuta squadra per la filosofia RedBird. lo stesso Cardinale ha sempre parlato di piccole squadre in Europa da acquistare. Il Milan è qualcosa di molto più grande di lui economicamente e finanziariamente. Noi abbiamo una struttura costi oramai da Napoli e Lazio con una squadra che potenzialmente entro due anni tra rinnovi sponsor e Super Champions e stadi finalmente pieni può fatturare 400 milioni. Non investire ora, non sostituire un TITOLARE, è CRIMINALE.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>