Milan - Olympiacos: 4 ottobre 2018 ore 18:55. Tv e Streaming.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,624
Con due punte non possiamo giocarci con solo due punte di ruolo.

Reaction score
609
Per come si stava mettendo la partita ho temuto il peggio; felice della vittoria, Cutrone ha il killer istinct, Higuain è un campione a 360°.

rot-schwarz

Well-known member
Reaction score
37
vittoria meritata, ma in certi tratti non ho visto pressing tra i nostri, bayakoko e' scarsissimo, calabria ha delle dificolta' enormi, abbiamo dei problemi nelle coperture, zapata sappiamo come e' ma romagnoli si e' fatto saltare un paio di volte come un ragazzino, ma quello che mi ha fatto di piu' arrabbiare e' l'atteggiamento passivo nel fare pressing..

WeedoMilan

Junior Member
Reaction score
76
Non so quanto si debba lavorare tatticamente ma a me questo modulo a due punte piace molto.
Gli avversari hanno il loro bel da fare per guardarsi sia da pipa che da patrick. Riempiamo meglio l'area, attacchiamo meglio e creiamo di più.

E Kessie a parer mio quest'anno sta maturando come calciatore arrivando molto di più al contrasto o al fraseggio per vie centrali, tutto si incastra teoricamente

Reaction score
1,003
Abbiamo un centravanti che segna e allo stesso tempo vinciamo le partite. Strano gioco il calcio...

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Grande secondo tempo, rimangono tanti problemi ma quando i greci sono crollati fisicamente li abbiamo distrutti.
Ci vogliono i campioni per poter dominare le partite dall'inizio alla fine, noi ne abbiamo ancora pochi, non è facile secondo me dominare come tutti vorremmo quando gioca bakayoko (scarso forte) un calabria troppo leggero e a volte svampito, un centrocmapo con biglia spesso preso in mezzo perchè le mezzali non riescono a rientrare.
Cmq bene così dai, 4 pere al sasuolo 3 ai greci, non lamentiamoci :)
Pipita un giocatore FANTASTICO.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,722
Con due punte non possiamo giocarci con solo due punte di ruolo.

Infatti, il problema principale e quello.
Se dovesse essere squalificato o infortunato uno dei due poi si deve automaticamente cambiare modulo... ma pure se uno e stanco e deve uscire...

Insomma, lo farei solo a partita in corso fino a gennaio.
Se poi dovessero arrivare un paio di giocatori si potrebbe pensare seriamente di giocare cosi.

Reaction score
836
Donnarumma
Calabria Musacchio Romagnoli Rodriguez
Kessie Biglia Calhanoglu
Suso Higuain Laxalt

ad oggi per me è la formazione che ci da piu variabili di gioco

Alto