Milan - Olympiacos: 4 ottobre 2018 ore 18:55. Tv e Streaming.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
il 442 di fisso è un modulo difficile se hai solo 2 punte di ruolo in squadra....
per questo forse si sta parlando insistentemente di ibra a gennaio? rino sta preparando un 442 con lui prima alternativa??

Reaction score
3,721
Quanto mi gasano Cutrone e Higuain insieme
Manca solo IBRA
E potremmo giocare davvero a due punte!!

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,063
Higuain e cutrone devono giocare insieme, contro il Chievo Gattuso dovrebbe metterli tanto poi c'è la sosta

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,804
Ormai è stato già detto tutto sulla partita, tipo 442, Bakayoko, etc etc. Ma alcune osservazioni le vorrei fare:

1)
Ho visto Biglia rincorrere spesso il pallone come un bambino scemo, a testa bassa, mentre gli avversari, da fermo, se lo scambiavano tranquillamente. Boh.
2)
Romagnoli mi sembra sia in una fase di involuzione non so quanto preoccupante, a me non sta convincendo per niente. Inoltre l'unico apporto di costruzione al gioco è passare la palla a Rodriguez quando è distante 3 metri, meglio se è già marcato. Boh.
3)
Non riusciamo a tirare un calcio d'angolo come cr*sto comanda: o troppo alto, o troppo lungo, o troppo lento. Boh.

Attendo spiegazioni.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Bloccherei un attaccante onesto per gennaio e rischierei Higuain Cutrone insieme fino ad allora, parlano lo stesso linguaggio in quelle zone di campo, cosa che non si può dire del Pipita con Suso Chalanoglu e Castillejo

Romagnoli preoccupa anche me ma non saprei i motivi di questo "rilassamento"

S

Sotiris

Guest
Altra partita dove finalmente raccogliamo quanto meritiamo.
Complimenti a Cutrone, vero marziano di questo inizio di stagione con 3 gol in 85 minuti.
Se è recuperato merita il posto da titolare, se è necessario anche al posto di Higuain, nullo ed inconcludente fino al gol e, quindi, fino all'ingresso in campo di Cutrone.
Se l'ex allenatore dell'Antalyaspor non ci avesse lasciato senza altre punte oltre Higuain e Cutrone, avremmo anche potuto giocare con maggior continuità con i due davanti, ho l'impressione che Higuain, per via dell'età, abbia un po' perso di garra/guizzo in area piccola e possa rendere meglio dietro ad una prima punta. Questa è la personalissima sensazione che ho avuto oggi.

Reaction score
8,858
Altra partita dove finalmente raccogliamo quanto meritiamo.
Complimenti a Cutrone, vero marziano di questo inizio di stagione con 3 gol in 85 minuti.
Se è recuperato merita il posto da titolare, se è necessario anche al posto di Higuain, nullo ed inconcludente fino al gol e, quindi, fino all'ingresso in campo di Cutrone.
Se l'ex allenatore dell'Antalyaspor non ci avesse lasciato senza altre punte oltre Higuain e Cutrone, avremmo anche potuto giocare con maggior continuità con i due davanti, ho l'impressione che Higuain, per via dell'età, abbia un po' perso di garra/guizzo in area piccola e possa rendere meglio dietro ad una prima punta. Questa è la personalissima sensazione che ho avuto oggi.

Invece Higuain si è mosso molto bene durante tutta la partita. Era spesso smarcato in area o al limite. Peccato che Suso abbia il vizio di giocare guardando il pallone e non i movimenti dei compagni(altro enorme limite dello spagnolo).

gabriele1993

New member
Reaction score
0
Ho letto che qualcuno vorrebbe sostituire Cutrone con Higuain? Ma in quale mondo?
Cioè basta vedere 5 min di partita di Higuain e poi di Cutrone per capire che sono universi tanto lontani da non poter neanche essere lontanamente avvicinati.

Higuain è un campione indiscusso del ruolo che spesso e volentieri ci porterà avanti la carretta quest'anno perchè sinceramente con questi giocatori il 5 posto è il massimo che possiamo fare.

Sia roma, inter, napoli, juve sono più forti di noi.
Ce la giochiamo con la Lazietta oppure tentando di vincere l'europa league.

Romagnoli è troppo approssimativo, non leader.
Siamo tornati a Zapata...

Alto