- Reaction score
- 34,899
Buciadignho;2374274 ha scritto:Ok, allora facciamo cosi. Il Pobega di quest'anno lo mettiamo quarto centrocampista nel Milan dell'anno scorso. Quante partite gioca uno che nello Spezia non ha saputo guadagnarsi il posto da titolare indiscusso nel Milan 2020/21? Non mi sembra che avessimo giocatori da Spezia dai.
Qui si parte dal presupposto che tra 4 anni Pobega e Haugue diventeranno degli assoluti fuoriclasse, giocatori che oggi fanno fatica a trovare posto al Milan. Noi dovremmo rimpiangere giocatori terze/quarte scelte perché dobbiamo vivere nella perenne paura della "fregatura"? Si puo ragionare cosi nel calcio? Puo' una squadra in costruzione come il Milan ragionare cosi?
Guarda se alla vigilia della nuova stagione ci presenteremo con Pobega e Haugue io non saro' certo li a criticare, ma serei a dir poco deluso, perché auspico dei profili più ambiziosi (e non é per niente difficile).
Qui dentro sembra che stiamo per vendere Busquets ed Iniesta 20enni (e quei due a vent'anni li vedevi già cosa sarebbero diventati, a differenza di Haugue o Pobega), e stiamo per andare a prendere dei giocatorini o adirittura nessuno (ma si puo pensare di cominciare la stagione con 18 giocatori secondo te?). Eppure mi sembri un intenditore abbastanza preparato per capire che di Pobega e Haugue c'é ne sono a bizzeffe nel panorama europeo, ed a parità d'età (con prezzi moderati) c'é ne sono anche di meglio.
Poi se proprio non trovano nessuno, credo che noi due per ricoprire il ruolo ci "sacrificheremmo" volentieri![]()
Ok , facciamo così: diamo via anche loro due e anziché sette giocatori ne prendiamo 9.
Io mi metto comodo e aspetto.