Milan: Okafor e Gabbia col Venezia. Formazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,648
Come riportato da Sky, contro il Venezia Fonseca dovrebbe schierare Maignan Royal, Gabbia, Tomori e Theo. A centrocampo Fofana e Reijnders. In attacco Abraham supportato da Okafor, Leao e Loftus.

668daa958fe24.jpeg

Reaction score
2,815
Come riportato da Sky, contro il Venezia Fonseca dovrebbe schierare Maignan Royal, Gabbia, Tomori e Theo. A centrocampo Fofana e Reijnders. In attacco Abraham supportato da Okafor, Leao e Loftus.

668daa958fe24.jpeg
Ho già capito che avrò adrenalina pure contro le gongole del Venezia,ma perché quando ti consigliano il 433 non corri ai ripari come avevi fatto con la Roma? siamo corti a centrocampo lo stesso.. ma x lo meno i ruoli dei calciatori sono giusti!

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,724

668daa958fe24.jpeg
uno zero a zero contro DJ Francesco sarebbe oro colato. Toh mi accontento del 2 pari vah

bmb

Senior Member
Reaction score
9,895

668daa958fe24.jpeg
Giusto fare turnover, possiamo permetterci anche un pareggio con la partenza fulminante.

Jack92

Junior Member
Reaction score
3,530
Rejnders ancora mediano
Loftus ancora Trq
Abbiamo bisogno di copertura a DX e fa giocare Okafor
Secondo me manco guarde le partite a bordo campo, forse scollega il cervello e pensa a tutte le camicie che deve stirare, perché credo che anche un bambino abbia capito i problemi del Milan in queste partite

Reaction score
13,979
Rejnders ancora mediano
Loftus ancora Trq
Abbiamo bisogno di copertura a DX e fa giocare Okafor
Secondo me manco guarde le partite a bordo campo, forse scollega il cervello e pensa a tutte le camicie che deve stirare, perché credo che anche un bambino abbia capito i problemi del Milan in queste partite

L'hanno già detto, si giocherà un pò meno spavaldi, indipendentemente dagli uomini o dal modulo nella grafica tv.

Certo, solite robe che è più facile a dirsi che a farsi.

Vedremo, iniziano 2 settimane importanti e complicate

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto