Milan: Okafor e Gabbia col Venezia. Formazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,521
Reaction score
54,937
Come riportato da Sky, contro il Venezia Fonseca dovrebbe schierare Maignan Royal, Gabbia, Tomori e Theo. A centrocampo Fofana e Reijnders. In attacco Abraham supportato da Okafor, Leao e Loftus.

668daa958fe24.jpeg
`
`
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
15,954
Reaction score
2,815
Come riportato da Sky, contro il Venezia Fonseca dovrebbe schierare Maignan Royal, Gabbia, Tomori e Theo. A centrocampo Fofana e Reijnders. In attacco Abraham supportato da Okafor, Leao e Loftus.

668daa958fe24.jpeg
Ho già capito che avrò adrenalina pure contro le gongole del Venezia,ma perché quando ti consigliano il 433 non corri ai ripari come avevi fatto con la Roma? siamo corti a centrocampo lo stesso.. ma x lo meno i ruoli dei calciatori sono giusti!
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
29,853
Reaction score
22,990
Come riportato da Sky, contro il Venezia Fonseca dovrebbe schierare Maignan Royal, Gabbia, Tomori e Theo. A centrocampo Fofana e Reijnders. In attacco Abraham supportato da Okafor, Leao e Loftus.

668daa958fe24.jpeg
uno zero a zero contro DJ Francesco sarebbe oro colato. Toh mi accontento del 2 pari vah
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
20,143
Reaction score
10,806
Come riportato da Sky, contro il Venezia Fonseca dovrebbe schierare Maignan Royal, Gabbia, Tomori e Theo. A centrocampo Fofana e Reijnders. In attacco Abraham supportato da Okafor, Leao e Loftus.

668daa958fe24.jpeg
Giusto fare turnover, possiamo permetterci anche un pareggio con la partenza fulminante.
 

Jack92

Junior Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
3,895
Reaction score
3,530
Rejnders ancora mediano
Loftus ancora Trq
Abbiamo bisogno di copertura a DX e fa giocare Okafor
Secondo me manco guarde le partite a bordo campo, forse scollega il cervello e pensa a tutte le camicie che deve stirare, perché credo che anche un bambino abbia capito i problemi del Milan in queste partite
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
37,517
Reaction score
14,694
Rejnders ancora mediano
Loftus ancora Trq
Abbiamo bisogno di copertura a DX e fa giocare Okafor
Secondo me manco guarde le partite a bordo campo, forse scollega il cervello e pensa a tutte le camicie che deve stirare, perché credo che anche un bambino abbia capito i problemi del Milan in queste partite

L'hanno già detto, si giocherà un pò meno spavaldi, indipendentemente dagli uomini o dal modulo nella grafica tv.

Certo, solite robe che è più facile a dirsi che a farsi.

Vedremo, iniziano 2 settimane importanti e complicate
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto