Milan: Okafor, Adli, Bennacer e Musah via per finanziare mercato.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,651
Tuttosport: sul fronte uscite, Noah Okafor, Ismael Bennacer e Yacine Adli sono considerati completamente fuori dal progetto e non sono stati convocati per la tournée. Allegri sta rilanciando Ruben Loftus-Cheek e può contare su Youssouf Fofana (più Bondo), mentre Yunus Musah rimane in uscita.

GDS: Okafor si è rilanciato dopo la doppietta di ieri. Ha detto no al Flamengo. Vuole restare in Europa. Il Milan utilizzerà l'incasso da 12-15 mln per finanziare il mercato.

Okafor%20Milan.jpg

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,433
Tuttosport: sul fronte uscite, Noah Okafor, Ismael Bennacer e Yacine Adli sono considerati completamente fuori dal progetto e non sono stati convocati per la tournée. Allegri sta rilanciando Ruben Loftus-Cheek e può contare su Youssouf Fofana (più Bondo), mentre Yunus Musah rimane in uscita.

GDS: Okafor si è rilanciato dopo la doppietta di ieri. Ha detto no al Flamengo. Vuole restare in Europa. Il Milan utilizzerà l'incasso da 12-15 mln per finanziare il mercato.

Okafor%20Milan.jpg
Finanziare il mercato?ed i soldi di Rejnders e Theo?tutti in saccoccia?

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,527
sarebbe gran cosa piazzare adli e isma....intanto.
per ocafor prevedo un prestito con diritto da parte del bologna quando e se ndoie andrà al napoli.....secondo me deve giocare e sentirsi importante per rendere.....

musà vedo che lo mette dentro come prima alternativa a centrocampo.....nelle amichevoli....non so se lo fa perchè ci crede o per dargli una vetrina.....mah!!! io ricordo solo che questo giocatore quando entra a san siro per giocare non è a su agio...non è tranquillo....

Reaction score
37,873
sarebbe gran cosa piazzare adli e isma....intanto.
per ocafor prevedo un prestito con diritto da parte del bologna quando e se ndoie andrà al napoli.....secondo me deve giocare e sentirsi importante per rendere.....

musà vedo che lo mette dentro come prima alternativa a centrocampo.....nelle amichevoli....non so se lo fa perchè ci crede o per dargli una vetrina.....mah!!! io ricordo solo che questo giocatore quando entra a san siro per giocare non è a su agio...non è tranquillo....
Intanto allegri lo schiera sempre e solo come mezz'ala, come quinto non lo ha provato per ora.
In tanti pensano sia un quinto o che possa giocare solo la.
Per me no..

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,281

Okafor%20Milan.jpg

Adli resta superiore a Musah e Bondo.
Mi sembrano cessioni senza logica a centrocampo.

In attacco per il modo di giocare di Allegri potrebbe risultare più utile Okafor di Chukwueze.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,662
Adli resta superiore a Musah e Bondo.
Mi sembrano cessioni senza logica a centrocampo.

In attacco per il modo di giocare di Allegri potrebbe risultare più utile Okafor di Chukwueze.
Se si gioca con il 352, senza dubbio. Mi tengo Okafor piuttosto che Chukwu.
Lo svizzero e una seconda punta e lo ribadisco dal primo giorno che è arrivato.
Non è una prima punta. Non è un esterno di tridente.. anche se ovviamente può giocare in tutti e 3 i ruoli.

Reaction score
258
Io Okafor lo terrei, non per la doppietta di ieri che conta zero, ma perché già due stagioni fa ha dimostrato di essere uno che sente abbastanza la porta e quindi come ricambio di un Leao, che le giocherà quasi tutte il prossimo anno, per me ci può stare.

Reaction score
5,984
Io Okafor lo terrei, non per la doppietta di ieri che conta zero, ma perché già due stagioni fa ha dimostrato di essere uno che sente abbastanza la porta e quindi come ricambio di un Leao, che le giocherà quasi tutte il prossimo anno, per me ci può stare.

Vero ma con la premiata ditta Pioli - Osti era sempre rotto, temo sia predisposto ai guai muscolari

Alto