Milan: ok di Montella a Neto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
138

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,535
Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, Vincenzo Montella e Caccia hanno dato l'ok al Milan per l'acquisto di Neto dalla Juventus. Il tecnico conosce bene il portiere avendolo allenato alla Fiorentina.

E c'è sempre la pista Perin, "legato" a Montella attraverso lo stesso procuratore. SE NE PARLA QUI -) http://www.milanworld.net/milan-avanza-perin-controlli-preventivi-il-prezzo-vt48746.html

L'uomo che sorride sempre ha già stancato con questi feticci, si deve mettere in testa che questo non è più il Milan di Galliani. Solo su Kalinic posso soprassedere e non sono nemmeno sicuro che lo voglia lui, anche perché non l'ha mai allenato. Ma fosse per lui giocheremmo con Mati, Borini e Neto e chissà chi altro.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Credo sia il terzo giocatore che ha giocato o gioca nella Fiorentina che ci propinano dopo Valero e Kalinic. Fino a questo momento non ne è arrivato neanche uno. Questo è l'unico dato di fatto in mezzo a una marea di chiacchiere.
Eh no ma siamo la Florentia Viola ormai!1!1! Solo giocatori della Fiorentina compriamo!1!1

Reaction score
214
Onestamente mi ha un po' stufato questa storia del "Lo prendiamo perchè lo vuole montella". Il nostro allenatore non è un fenomeno, ma è sicuramente una persona che ragiona e viene (senza motivo) continuamente additata come la causa degli acquisti peggiori. Prenderemo Borja Valero/Kalinic/Neto perchè lo vuole montella. Ma mi spiegate dove vedete queste affermazioni di Montella?! Ha mai dichiarato per caso che deve venire Neto/Kalinic? A me non sembra. Viene continuamente fatto passare per lo stupido del paese fissato con i suoi feticci. Quando arrivano Rodriguez, Musacchio e Andre Silva è merito di Fax e Max (li amo, non fraintendete), quando i giornalai ci accostano giocatori che non ci piacciono viene sempre detto che è per volontà di montella. Neto è il terzo giocatore della fiorentina che ci viene accostato e non ne è arrivato nessuno. E poi pensate davvero che Fassone e Mirabelli vadano a dare soldi alla Juve per prendere come portiere titolare uno che ha giocato due partite negli ultimi due anni? Dai ragazzi, a me sembra una follia onestamente.

Schism75

New member
Reaction score
26
Non sapremo mai la verità, ma se fosse così è ancora una volta la dimostrazione che non è l'allenatore da vertice.

Reaction score
463
Onestamente mi ha un po' stufato questa storia del "Lo prendiamo perchè lo vuole montella". Il nostro allenatore non è un fenomeno, ma è sicuramente una persona che ragiona e viene (senza motivo) continuamente additata come la causa degli acquisti peggiori. Prenderemo Borja Valero/Kalinic/Neto perchè lo vuole montella. Ma mi spiegate dove vedete queste affermazioni di Montella?! Ha mai dichiarato per caso che deve venire Neto/Kalinic? A me non sembra. Viene continuamente fatto passare per lo stupido del paese fissato con i suoi feticci. Quando arrivano Rodriguez, Musacchio e Andre Silva è merito di Fax e Max (li amo, non fraintendete), quando i giornalai ci accostano giocatori che non ci piacciono viene sempre detto che è per volontà di montella. Neto è il terzo giocatore della fiorentina che ci viene accostato e non ne è arrivato nessuno. E poi pensate davvero che Fassone e Mirabelli vadano a dare soldi alla Juve per prendere come portiere titolare uno che ha giocato due partite negli ultimi due anni? Dai ragazzi, a me sembra una follia onestamente.
Appunto. Gente che ha comprato Rodriguez, Musacchio, Kessiè e Silva, roba per palati finissimi, non andrebbe mai a regalare soldi alla Juve per sostituire Stercorumma con CassoNeto.
A me da solo fastidio che i giornali continuino a prenderci in giro con 'sto nome.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,185

Infatti, che poi Montella era lo stesso che parlava di compatibilita tra Belotti e Morata, non certo tra Kalinic e Borini...
Ma sparare su Montella e divertente... d'altronde prima avevamo Galliani su cui si poteva GIUSTAMENTE sparare... ma ora con la nuova proprieta e giusto trovare qualcuno da sgridare e insultare quando non arrivano i top, quando arrivano i medioman, quando si sbaglia un rigore o quando l'arbitro ci nega un rigore.
E sempre colpa di Montella.

Se Donnarumma non ha firmato sara pure colpa sua...

Jino

Senior Member
Reaction score
8,471
A me interessa soltanto una cosa, che prendano un portiere affidabile e lo paghino poco, non serve strapagare un fenomeno, basta uno normale ed affidabile e ad un prezzo onesto si trova.

Che sia Perin, Sirigu, Neto o chi altro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto