Milan: ok a Higuain. Ma solo in prestito. Le news.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,172
Reaction score
148
Ultime news da Sky sull'affare tra Milan e Juve. Si lavora sempre per lo scambio tra Bonucci e Caldara. La Juve, come si sa, vuole inserire anche Higuain. Il Milan ha aperto a questa ipotesi ed ha proposto un prestito oneroso da 15 milioni di euro con diritto di riscatto. Juve non pienamente convinta ma si sta lavorando. Sarà fondamentale la volontà di Higuain. Bisognerà capire se l'attaccante accetterà di trasferirsi in prestito. Sull'ingaggio, poi, Higuain non vuole fare passi indietro ma guadagnare più dei 7,5 mln di euro attuali.

E attenzione al possibile inserimento del Chelsea, se Morata dovesse andar via. Milan favorito ma bisogna trovare la quadra. Il Chelsea resta lo spettro.

Morata resta una pista aperta per l'attacco del Milan, se i Blues dovessero prendere Higuain. Il Chelsea chiede 70-75 mln trattabili.

News da Mediaset, da Bargiggia, sull'affare tra il Milan e la Juventus. Nel corso dell'incontro tra i bianconeri ed il Chelsea si è parlato della cessione di Rugani, che è un obiettivo di Sarri. Qui si inserisce il futuro di Caldara. Piccola frenata tra Milan e Juve. La Juve valuta Caldara 10 mln in più di Bonucci. Il Chelsea non è interessato a Caldara in quanto, come scritto, vuole Rugani.

La Juventus sta minacciando il Milan di far saltare l'operazione. La Juve vuole un conguaglio di 15-20 mln, magari con Higuain dentro la trattativa. Higuain che è anche un obiettivo del Chelsea. I Blues sono più avanti rispetto al Milan. I rossoneri hanno ancora possibilità di prendere l'argentino, ma è più facile che alla fine arrivi Falcao in prestito dal Monaco.


Pedullà conferma: Chelsea interessato soprattutto a Rugani ma ancora in corsa per Higuain. Sull'argento c'è anche il Milan, ovviamente. Higuain per andare via chiede, buonuscita, niente prestito, e ingaggio più alto. Per il Milan non si possono escludere le piste Morata e Falcao (con Silva al Monaco) per l'attacco. Riguardo Caldara, la Juve lo valuta più di 40 mln. L'incontro tra la Juve ed il Chelsea continua ad oltranza.

La gatta da pelare è più della Juve, bisogna convincere Higuain a venire a Milano e secondo me non è così facile.

Dovrà accontentare Higuain e convincere Rugani ad andare a Londra. Insomma un bel problema.
 

ilcondompelato

Junior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
427
Reaction score
3
Ragazzi non so voi ma io queste spalle al muro della juve non le vedo.
Sia noi che loro abbiamo un problema: loro higuain e noi bonucci.
Credo che alla fine noi prenderemo higuain e loro bonucci, chiaramente con un conguaglio a loro favore
 

Rambo cica

Bannato
Registrato
22 Luglio 2018
Messaggi
164
Reaction score
0
Ma l’offerta del psg per Bonucci è reale o è un interessamento pour parler?
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,340
Reaction score
2,572
Certo che proporre alla Juve e soprattutto al giocatore che lo vogliamo in prestito è un po' da pezzenti eh?.. Del resto sono tempi duri, lo sappiamo.

Prestito per modo di dire.
Se il prestito oneroso è di 15 milioni è ovvio che poi lo riscatti.
Secondo me è solo per spostare ad un anno dopo il grosso del peso a bilancio e allo stesso tempo la Juventus per non fare minusvalenza basta che prende almeno 36 milioni.
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Ragazzi non so voi ma io queste spalle al muro della juve non le vedo.
Sia noi che loro abbiamo un problema: loro higuain e noi bonucci.
Credo che alla fine noi prenderemo higuain e loro bonucci, chiaramente con un conguaglio a loro favore

Guarda che il problema Bonucci al Milan non esiste. (o quasi) salta il tutto? Dove è il problema? Bonucci rimane al milan a formare quella coppia ben assortita con Romagnoli. E la difesa è apposto così. Diverso il discorso attaccanti
 

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,134
Reaction score
3,767
Ragazzi non so voi ma io queste spalle al muro della juve non le vedo.
Sia noi che loro abbiamo un problema: loro higuain e noi bonucci.
Credo che alla fine noi prenderemo higuain e loro bonucci, chiaramente con un conguaglio a loro favore
Perché Bonucci è un problema? Di sicuro ha un ingaggio elevato, ma onestamente da qui a definirlo problema ce ne passa. Vedo più problematico da questo punto di vista il duo Donnarumma, visto che guadagnano insieme 7 milioni e non servono ad una sega.

Bisogna capire una cosa: Bonucci ha chiesto di andare via, non è il Milan che l'ha messo alla porta.

E la Juve ha bisogno di fare cassa, perché Ronaldo è stato un costo non indifferente, e soprattutto non preventivato, per lo meno stando a quanto fatto capire da Paratici.
E non solo loro devono rientrare ma devono anche farlo svendendo uno tra i due calciatori che hanno pagato più di tutti, Higuain o Pjanic. Aveva ragione chi diceva che l'affare l'aveva fatto il Napoli incassando 90 milioni in due tranche. Dopotutto, la Juve ha preso un bomber, ma non ha migliorato di una virgola i suoi risultati: campione di italia era e campione è rimasta. La Champions se l'è vista alzare in faccia come nel 2015, quando aveva una rosa con un po' di bolliti in campo.
Senza contare che Higuain, a differenza di Ronaldo, non è una azienda in forma umana, con sponsor e brand che valgono oro. Il pipita è un altro Benzema: buon giocatore, sì, ma uno di quelli che quando appenderà gli scarpini al chiodo, e non manca molto, nessuno si ricorderà di lui.
Quindi da questo punto di vista, Higuain è stata una scommessa andata male, anche considerando l'età ed il suo perenne sovrappeso.

A mio avviso, possiamo tranquillamente far saltare il banco delle trattative una volta chiuso il mercato inglese e lasciarli nel loro brodo.
Se Bonucci dovesse rimanere a Milano, amen. Spero nel pienone a Milan-Juve in modo che senta i fischi da ambo i lati. Chissà in quel momento a chi dirà di sciacquarsi la bocca, il buon vecchio spostatore di equilibri.

Per quanto riguarda questa sessione di mercato, onestamente, mi limiterei ad aggiustare il centrocampo (il vero problema del Milan) e vedere di piazzare qualcuno dei nostri bidoni.
Abbiamo già perso Badelj, che a zero poteva essere un profilo interessante. :ko:
 

Controcorrente

Junior Member
Registrato
23 Gennaio 2017
Messaggi
814
Reaction score
626
DjSfO1IW4AApMM8.jpg:large


Ops... ciao ciao!
 

tonilovin93

Active member
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
2,831
Reaction score
21
Alberto Mauro di sky ha appena detto che higuain stasera sarà in Italia e più precisamente a Milano
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,340
Reaction score
2,572
Non credo succeda ma se Bonucci rimanesse al Milan per me si comporterà in modo professionale e io non lo fischierei.

Che voglia tornare proprio alla Juventus mi ha sorpreso, però che voglia andare via perché Fassone gli ha promesso un Milan di alto livello non è colpa sua, io lo capisco.
Bonucci non è una bandiera, è capitano ok ma chi se ne frega.
Noi tifosi vorremmo che i giocatori amassero la propria maglia ma questa cosa succede raramente. Bisogna entrare nell'ordine di idee che sono professionisti e mercenari.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>