Milan: ok a Higuain. Ma solo in prestito. Le news.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

addox

Zio bello
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,369
Reaction score
9
Non pagheremo Higuain 55 milioni, al massimo 45 (di cui 15 subito).

Io è giorni che leggo di un prestito annuale di 18M e un riscatto a 35M, poi boh, comunque 55-45-38-60M sono cifre che ti consentono di andare a prendere altri attaccanti, con una bella operazione con diritto di riscatto.
 
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,023
Reaction score
414
Ma se al posto di scambiare Bonucci e Caldara scambiassero Bonucci e Higuain i soldi li mettessero per Caldare? Cosi si valuterebbe un po di più sia Higuain che Bonucci (50-55) facendo una plusvalenza (noi) e non perdendoci (loro).

Questa soluzione non è praticabile... noi vogliamo prendere higuain in prestito con diritto di riscatto, perciò lo scambio sarà tra i cartellini di caldara e bonucci.
 

addox

Zio bello
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,369
Reaction score
9
Perdonami l'intransigenza.
Spero con tutto il cuore che non sia un tuo pensiero e non succeda nella realtà.
Non esiste. Non può accadere proprio.

Non è il mio desiderata e come credo che andrebbero le cose, se la trattativa saltasse. Tutto qui. L'ho spiegato prima, ora in società comanda gente un po' "diversa", gente che se ti da 7,5M all'anno di stipendio pretende un ritorno all'altezza della spesa, altro che frignare e mettersi magari di traverso. Questo Bonucci lo sa bene. Ma non salterà, perchè tutti hanno convenienza a portarla a termine-
 

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
[/COLOR]Pedullà conferma: Chelsea interessato soprattutto a Rugani ma ancora in corsa per Higuain. Sull'argento c'è anche il Milan, ovviamente. Higuain per andare via chiede, buonuscita, niente prestito, e ingaggio più alto. Per il Milan non si possono escludere le piste Morata e Falcao (con Silva al Monaco) per l'attacco. Riguardo Caldara, la Juve lo valuta più di 40 mln. L'incontro tra la Juve ed il Chelsea continua ad oltranza.[/QUOTE]

Continuano ad oltranza come faceva Galliani: champagne a gogo...
 

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
Questa soluzione non è praticabile... noi vogliamo prendere higuain in prestito con diritto di riscatto, perciò lo scambio sarà tra i cartellini di caldara e bonucci.

Certo che proporre alla Juve e soprattutto al giocatore che lo vogliamo in prestito è un po' da pezzenti eh?.. Del resto sono tempi duri, lo sappiamo.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,187
Reaction score
2,777
Staremo a vedere. Certo, se non ci fosse Sarri, il Chelsea non saprebbe nemmeno chi è Rugani o chi è Caldara. E di certo non punterebbe sul panzone Higuain che magari al Milan e in Serie A può fare ancora la differenza... ma in Premier?!?
Credo che l'offerta più "interessata" sia sempre la nostra, anche non è la più "interessante" per la Juventus.
 

Vikash

Junior Member
Registrato
29 Gennaio 2016
Messaggi
139
Reaction score
5
Ho il sentore che non se ne farà nulla di tutta questa storia. El Pipi chinu non ci vuole e noi non vogliamo spendere quella cifra per lui.

Vorrei solo capire come si comporteranno con Bonucci alla fine di questo circo.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,341
Reaction score
6
per me bonucci puo' rimanere al milan , come da contratto , o si fa lo scambio con caldara alla pari con prestito oneroso del pepota.

la juve , ricordiamocelo , deve VENDERE sopratutto il grosso attaccante.

e' ovvio che nel caso in cui non se ne faccia nulla l'ex capitano del milan puo servire ai tavoli di milanello o zappare i campi e se proprio vuole puo ' giocare con la primavera

sono veramente stufo di queste mignotte calciatrici
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>