Milan: oggi l'assemblea e la verità sulla cessione. Sorprese?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

beleno

Junior Member
Reaction score
6
Ma guardate che Galatioto non si occuperebbe di Milan, non comprerebbe il Milan, si occuperebbe solo di gestire lamcessione dal soggetto A al soggetto B. Questo é il lavoro di Galatioto. Il problmea sarebbero comunque i soggetti A e i soggetti B.
Tra l'atro , se ho cpaito bene, Li era parte della cordata di Galatioto tanto per dire...

Certo mi è chiaro l'eventuale ruolo di Galatioto. Sarebbe una garanzia di una trattativa seria, o per lo meno dell'esistenza di un acquirente. Purtroppo non conosco come siano andate le cose tra Galatioto e Li, per cui non mi esprimo :)

Reaction score
2,436
Se rimaniamo con Fininvest, Marina come prima cosa ordina di vendere Donnarumma per coprire i 75 milioni di disavanzo del bilancio di quest anno...

La cessione ad un avventuriero (folle anch elui a quel punto) sarebbe mortale.
Rimanere con Fininvest sarebbe mortale.

O il cinese in realtá é serio, ma con qualche problemino da risolvere (ormai dubito anche io). O si trova a vendere al volo a qualcun altro (ma non penso proprio che sopravviveremo fino a completare una nuova cessione). O affonderemo nell'oblio con Silvio che ci racconta che ha ceduto Donnarumma e Suso perché tanto Plizzari e Cutrone sono le nuove stelle e poi é arrivato questo Falcinelli in prestito gratuto senza diritto di riscatto che dará grande aiuto ad un Bacca che certamente tornerá il Bomber che sappiamo essere....
Ah.... chiaramente Montella out perché non capisce che per dominare il campo come questa grande squadra deve fare si deve giocare con il 4-2-3-1.....

Che muoiano tutti!

Reaction score
2,436
Certo mi è chiaro l'eventuale ruolo di Galatioto. Sarebbe una garanzia di una trattativa seria, o per lo meno dell'esistenza di un acquirente. Purtroppo non conosco come siano andate le cose tra Galatioto e Li, per cui non mi esprimo :)

Guarda, se salta quesa cessione, credo proprio che finiremo male, male malissimo altro che ceduti ad un acquirente serio.
Quel rincog....ito é convinto di essere solo lui la salvezza di tutti i mali del mondo....

Reaction score
401
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 3 marzo, Berlusconi nelle ultime ore è segnalato piuttosto inquieto. Oggi, durante l'assemblea, non sono escluse possibili sorprese. Dovrebbe essere comunicato ufficialmente il rinvio del closing con versamento di nuova caparra entro il prossimo venerdì. Ma non si può escludere nulla. Ieri si è parlato di un Berlusconi intenzionato a chiedere tutti i soldi per il closing entro una settimana. Tale voce, però, non trova conferme. Ma una cosa è certa, Berlusconi può far saltare il banco in qualsiasi momento e tenersi i 200 milioni già versati. Quasi sicuramente però nel comunicato congiunto verrà ufficializzato il rinvio del closing al 31 marzo. Sia Sino che Fininvest vogliono trovare un accordo.

Sky: oggi ci sarà il comunicato ufficiale che farà chiarezza. E potrebbero arrivare sorprese. Verrà chiesta la proroga al 31 marzo, ma Berlusconi, che non ne può più, potrebbe impuntarsi e chiedere tutti i soldi entro il 10 marzo. Non sono escluse sorprese ed il rientro in scena di altre cordate, come quella di Gancikoff, Galatioto e Sonny Wu.

Spero non si rinvii di un altro mese ma solo di una settimana. fino al 10 marzo.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Mia previsione: piccoli azionisti capitanati da La Scala giustamente agguerriti e a caccia di risposte. Galliani che si fa beffe di loro non rispondendo. Cda confermato e tutti a casa. A seguire comunicato(forse) ufficioso non ufficiale di fininvest in cui dicono che è tutto rimandato in attesa della prossima caparra entro il 31 marzo. Attenzione parlo di caparra al 31 marzo, non chiusura.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862
Per adesso si prende tutto il Milan slegandolo da Fininvest e tenterà di gestirlo da solo o con dei soci italiani di minoranza, e se gli andrà male cederà definitivamente.
Per me non è da escludere che dopo la separazione da Fininvest ritorni a investire pesantemente.

Sarebbe un revival anni '80 con lui fester e qualche altro mandrillone di 70/80 anni (tipo briatore o peggio) che giocano a fare i giuovani..

Sarebbero le comiche..per gli altri ovviamente...immagino solo le polpette senza nemmeno più il misero controllo esercitato da fininvest..

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,702
Che agonia , staccassero la spina e ci lasciassero morire in pace .

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,702
Sarebbe un revival anni '80 con lui fester e qualche altro mandrillone di 70/80 anni (tipo briatore o peggio) che giocano a fare i giuovani..

Sarebbero le comiche..per gli altri ovviamente...immagino solo le polpette senza nemmeno più il misero controllo esercitato da fininvest..

Non è che fino ad oggi Disinfest abbia controllato molto è..

The P

Senior Member
Reaction score
1,073
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 3 marzo, Berlusconi nelle ultime ore è segnalato piuttosto inquieto. Oggi, durante l'assemblea, non sono escluse possibili sorprese. Dovrebbe essere comunicato ufficialmente il rinvio del closing con versamento di nuova caparra entro il prossimo venerdì. Ma non si può escludere nulla. Ieri si è parlato di un Berlusconi intenzionato a chiedere tutti i soldi per il closing entro una settimana. Tale voce, però, non trova conferme. Ma una cosa è certa, Berlusconi può far saltare il banco in qualsiasi momento e tenersi i 200 milioni già versati. Quasi sicuramente però nel comunicato congiunto verrà ufficializzato il rinvio del closing al 31 marzo. Sia Sino che Fininvest vogliono trovare un accordo.

Sky: oggi ci sarà il comunicato ufficiale che farà chiarezza. E potrebbero arrivare sorprese. Verrà chiesta la proroga al 31 marzo, ma Berlusconi, che non ne può più, potrebbe impuntarsi e chiedere tutti i soldi entro il 10 marzo. Non sono escluse sorprese ed il rientro in scena di altre cordate, come quella di Gancikoff, Galatioto e Sonny Wu.

Io fino all'ultimo minuto spero che questi siano dei geni del marketing e hanno attirato l'attenzione per chiudere l'affare con la massima attenzione mediatica.

Lo so, è un idea folle, ma lo spero vivamente per noi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto