Milan: oggi l'assemblea e la verità sulla cessione. Sorprese?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,793
e chi lo sa...penso che un giorno Galatioto parlerà...almeno me lo auguro.

Un giornalista serio lo avrebbe cercato e pubblicato tutto, magari anche senza citarlo, è palese che quello è stato un passaggio chiave di questa storia.
Invece tutti aspettano in comunicati e contattano Fininvest, che finora ha dimostrato solo di raccontare balle.

Con Galatioto, e anche Richard Lee, Berlusconi avrebbe dovuto rinunciare al Milan e pure a un ruolo di presidenza onoraria.
Lui invece non solo vuole restare in società, ma vuole comandare ogni aspetto del club, cosa inaccettabile per gli acquirenti.

Sì alla fine penso sia questo il motivo, Galatioto avrà avuto alle spalle gente importante e quindi poco propensa ad ascoltare le ciance di Berlusconi.
Finora non c'era la prova, ma dopo gli eventi degli ultimi due giorni, è quasi certo.

beleno

Junior Member
Reaction score
6
io ovviamente tifo per Galatioto...solo così sarebbe cessione vera.

Sarebbe un sogno, un professionista serio che si occupa del Milan! A pensarci bene, sarebbe anche una notizia, visti i figuranti che gravitano intorno all'universo rossonero :facepalm:

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Buon closing ragà. P.s scusate se non quoto sono da cellulare

ScArsenal83

New member
Reaction score
15
Di sorprese ce ne saranno ma come al solito saranno negative....solo un pazzo farebbe affari con un altro pazzo.

Reaction score
2,436
Sarebbe un sogno, un professionista serio che si occupa del Milan! A pensarci bene, sarebbe anche una notizia, visti i figuranti che gravitano intorno all'universo rossonero :facepalm:

Ma guardate che Galatioto non si occuperebbe di Milan, non comprerebbe il Milan, si occuperebbe solo di gestire lamcessione dal soggetto A al soggetto B. Questo é il lavoro di Galatioto. Il problmea sarebbero comunque i soggetti A e i soggetti B.
Tra l'atro , se ho cpaito bene, Li era parte della cordata di Galatioto tanto per dire...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto