Milan: oggi incontro col Venezia per Zigoni.

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,437
Reaction score
327
Come riportato da Nicolò Schira della Gazzetta, nella giornata di oggi è in programma un incontro di mercato tra il Milan ed il Venezia per parlare di Zigoni, obiettivo del club allenato da Inzaghi.

Poniamo fine al "vitalizio"...Venezia è la dimensione giusta per lui...sole, mare, squadra competitiva, serie B
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
60,074
Reaction score
7,232
Beh quando investi sui giovani è normale che qualcuno emerge e qualcuno va al di sotto delle aspettative.
Servono anche per fare plusvalenze: un giovane preso a meno di un milione da un club di Serie C non è detto che diventi abbastanza forte da essere un titolare della prima squadra, ma può esserlo per un club di Serie A che lotta per la salvezza a cui lo cedi per tre milioni.

Zigoni ai tempi era considerato un giocatore di buona prospettiva, per me va bene temporeggiare sui giovani piuttosto che rischiare dei casi alla Aubameyang e Darmian.

Sempre la solita storia, se lo lasci andare e poi esplode sei un pirla, se lo tieni e non lo fa sei un pirla comunque... bisognerebbe fare un pò pace con il cervello :fuma:
 
Alto