Milan: oggi il rientro dei nazionali, ad accezione di Gomez.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,391
Come riportato da Premium, nella giornata di oggi tutti i nazionali (ad eccezione di Gustavo Gomez) rientreranno a Milanello per preparare la sfida contro la Juve in programma sabato sera.

Reaction score
42,999
Come riportato da Premium, nella giornata di oggi tutti i nazionali (ad eccezione di Gustavo Gomez) rientreranno a Milanello per preparare la sfida contro la Juve in programma sabato sera.

Ho letto che alcuni nell'ultima partita non hanno giocato nemmeno un minuto, tipo kessie.
Mi fa rabbia invece che bonucci sia stato utilizzato per 180 min da un folle tecnico che voleva giocarsi le sue carte ( a nostre spese ) per un'eventuale quanto improbabile riconferma sulla panchina azzurra.

Jino

Senior Member
Reaction score
9,398
Ho letto che alcuni nell'ultima partita non hanno giocato nemmeno un minuto, tipo kessie.
Mi fa rabbia invece che bonucci sia stato utilizzato per 180 min da un folle tecnico che voleva giocarsi le sue carte ( a nostre spese ) per un'eventuale quanto improbabile riconferma sulla panchina azzurra.

Rodriguez non ha giocato, Chala è stato sostituito, Bonaventura non ha giocato.

Direi che dei titolari, Bonucci a parte, hanno tutti riposato in vista di sabato.

Not bad.

Jino

Senior Member
Reaction score
9,398
Biglia invece spremuto ed umiliato.

Bonucci e Biglia secondo me, per età e ruolo, si allenano giocando ormai, quindi non li vedo come un problema. Sono altri i ruoli dispendiosi, su tutti quello di Kessie...e per come il ragazzo interpreta le gare...per fortuna ha riposato.

Alto