Milan: oggi i risultati dei tamponi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,560
Come riportato dal CorSera in edicola, nella giornata di sabato verranno resi noti i risultati dei tamponi ai quali i giocatori del Milan sono stati sottoposti nella giornata di ieri. Il club incrocia le dita e spera che non saltino fuori altre positività.

Reaction score
2,436
Come riportato dal CorSera in edicola, nella giornata di sabato verranno resi noti i risultati dei tamponi ai quali i giocatori del Milan sono stati sottoposti nella giornata di ieri. Il club incrocia le dita e spera che non saltino fuori altre positività.

Grande apprensione, perché il contagio puó manifestarsi come positivitá a distanza di giorni diversi a seconda della carica virale. Oggi dovrebbero manifestarsi gli ultimi positivi tra quelli contagiati da colui che ha infettato Duarte e Ibrahimovic.

Reaction score
10,789

Neanche quotato uno tra Rebic e Chala,se non entrambi.

sipno

Bannato
Reaction score
124

Io davvero credo ci sarà un bel disastro.

Speriamo.

Reaction score
1,174
Sicuramente ci saranno altri positivi.. io mi gioco qualcuno tra kjaer,gabbia,kessie,chalanoglu e rebic

Reaction score
37,733
Grande apprensione, perché il contagio puó manifestarsi come positivitá a distanza di giorni diversi a seconda della carica virale. Oggi dovrebbero manifestarsi gli ultimi positivi tra quelli contagiati da colui che ha infettato Duarte e Ibrahimovic.

Bah , e di mezzo ci è stata pure una partita.
Il mondo del calcio è proprio un'oasi felice.
Io credo che senza dichiararlo il calcio ha sposato l'immnunità di gregge o sarebbe meglio dire che il business ha portato a questo.
Non c'è tampone giornaliero che tenga quando poi si pratica uno sport di contatto.

Reaction score
2,436
Bah , e di mezzo ci è stata pure una partita.
Il mondo del calcio è proprio un'oasi felice.
Io credo che senza dichiararlo il calcio ha sposato l'immnunità di gregge o sarebbe meglio dire che il business ha portato a questo.
Non c'è tampone giornaliero che tenga quando poi si pratica uno sport di contatto.

Ne abbiamo giá discusso.
Il criterio alla base della metodologia é che non é che appena uno diventa positivo é automaticamente contagioso. Serve un certo numero di giorni affinché sviluppi una certa carica virale che lo rende facilmente contagioso.
Non é matematico, perché forense se ti salivo in bocca ti contagio lo stesso, ma nei contatti dinamici di una partita un caso sviluppatosi nelle ultime 24h é ritenuto improbabilmente contagioso.

Reaction score
37,733
Ne abbiamo giá discusso.
Il criterio alla base della metodologia é che non é che appena uno diventa positivo é automaticamente contagioso. Serve un certo numero di giorni affinché sviluppi una certa carica virale che lo rende facilmente contagioso.
Non é matematico, perché forense se ti salivo in bocca ti contagio lo stesso, ma nei contatti dinamici di una partita un caso sviluppatosi nelle ultime 24h é ritenuto improbabilmente contagioso.

Questo forse ora, tra primavera ed estate, ma aspetta che arrivi il primo fresco autunnale , che arrivino i raffreddori e i colpi di tosse.
E comunque ti vorrei far notare che forse solo in serie A puoi attuare un piano cosi rigido.
Quando la carica virale è alta la palla stessa può essere veicolo di infezione, a meno che non si giochi coi guanti.

Non ce l'ho contro il calcio, non fraintendere , ma contro due pesi e due misure e contro l'ipocrisia dei parrucconi.
Osservo sempre con curiosità il mondo del calcio perchè offre spunti interessanti per capire la verità.
5 miei conoscenti a ridosso di ferragosto sono stati trovati positivi al covid , del tutto asintomatici per fortuna, ma sono stati tenuti in isolamento tra protocolli, tamponi , ecc ecc 45 giorni fino a quando sono diventati negativi, coi familiari e persone a stretto contatto con loro tenuti a loro volta in isolamento precauzionale per altri 14 giorni.

Vite sospese, attività lavorative paralizzate, ecc ecc.
C'è un mondo fuori il calcio che paga forse un prezzo troppo alto, laddove il calcio è un'oasi felice ma grottesca.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto