- Registrato
- 6 Agosto 2012
- Messaggi
- 40,794
- Reaction score
- 3,742
La mia paura è che se si stia investendo pesantemente su "maghi" della dirigenza, sia perchè si vogliono limitare il piu' possibile spese in altri settori, speriamo di no.
no permettimi di dire una cosa.
Una società ben strutturata e rappresentata ti permette di creare un circolo virtuoso che poi si rispecchia sul mercato.
E' una società mal gestita ( Yogurt Li ) che vanifica le spese ingenti sul mercato.
Come ha detto Ranieri e Baresi una squadra forte in campo parte da una società forte, se hai una dirigenza in grado di imporre regole sia a se stessa in termini economici che disciplinari alla squadra i risultati arrivano.
Il calcio come si sa non è una formula matematica ma con una società forte economicamente uno staff dirigenziale in grado di gestire gli investimenti e implementare le sponsorizzazioni si può costruire qualcosa di grande.
E poi inutile dirtelo, se non aumenti il fatturato con il PFP non spendi . Quindi alla base di tutto c'è un prodotto fa vendere.