Milan: oggi arriva Kalulu. Può ricoprire tre ruoli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,169
Reaction score
27,370
Come riportato dalla GDS in edicola, che conferma tutte le precedenti news, Kalulu sarà a Milano nella giornata odierna. E' un difensore molto duttile: può giocare esterno destro, esterno sinistro, al centro della difesa,
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Come riportato dalla GDS in edicola, che conferma tutte le precedenti news, Kalulu sarà a Milano nella giornata odierna. E' un difensore molto duttile: può giocare esterno destro, esterno sinistro, al centro della difesa,

Arriva Kalulu? Mi sento già più tranquillo.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,234
Reaction score
5,573
Come riportato dalla GDS in edicola, che conferma tutte le precedenti news, Kalulu sarà a Milano nella giornata odierna. E' un difensore molto duttile: può giocare esterno destro, esterno sinistro, al centro della difesa,

Non può fare peggio di Calabria. Anche se ha zero presenze tra i professionisti.
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Io lo manderei subito in campo...

Calabria ha sbagliato sport e Conti è una causa persa ormai.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,996
Reaction score
25,701
Come riportato dalla GDS in edicola, che conferma tutte le precedenti news, Kalulu sarà a Milano nella giornata odierna. E' un difensore molto duttile: può giocare esterno destro, esterno sinistro, al centro della difesa,

Da quello che si legge avrà certamente talento(io non lo conosco e non mi esprimo) ma in quanto ad esperienza è messo peggio di Saele.
Saele, leao, Kalulu : sono questi i giovani che arriveranno?
Io li definirei esordienti/scommesse, rende meglio l'idea.
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Da quello che si legge avrà certamente talento(io non lo conosco e non mi esprimo) ma in quanto ad esperienza è messo peggio di Saele.
Saele, leao, Kalulu : sono questi i giovani che arriveranno?
Io li definirei esordienti/scommesse, rende meglio l'idea.

Certo che se l' idea di fondo è di infarcire la squadra di questi bambini l' anno prossimo si rischia grosso. Ma tanto il risultato sportivo ai piani alti non conta nulla.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,996
Reaction score
25,701
Certo che se l' idea di fondo è di infarcire la squadra di questi bambini l' anno prossimo si rischia grosso. Ma tanto il risultato sportivo ai piani alti non conta nulla.

Bah, si parla di giovani come se beccare il Pogba di turno fosse la normalità.
Ma poi, io mi chiedo e vi chiedo : se l'haaland di turno prima dell'esplosione costava 8 miseri milioni perchè la juve non l'ha preso?
Cito la juve che avrebbe risorse e tempo da riservare a queste operazioni.
Di fatto il ragazzo si è consacrato dopo il mondiale under 20 dello scorso giugno nel quale è stato capocannoniere della manifestazione.
Evidentemente sono tanti i ragazzi che sono li per li per esplodere ma si aspetta forse l'ultimo step per non buttare gli 8 milioni, ovviamente correndo il rischio che gli 8 milioni divengano 30-40.
Ma si può andare alla ricerca di tutti i giocatori di 8 milioni che sono li per li per esplodere??
Questa è una politica da settore giovanile.
E in questo caso il progetto lo sposo eccome perchè lo reputo virtuoso.
Ovviamente, in piena coerenza con la malafede della nostra proprietà , il settore giovanile sarà toccato di una virgola, al massimo chiameranno il marco simone di turno per dare un tocco di 'appartenenza' e mettere , ancora una volta, la firma di galliani e berlusconi.
Un pò come la presenza di bonera in prima squadra che è inquietante , a dir poco.

Rangnick è vero che nel progetto red bull ha scovato bei talenti ma quanti giovani under 20,19,18, 17 ha preso??
Poi è ovvio che se prendi 100 giovani 2-3 ti esplodono.
 
Registrato
21 Aprile 2018
Messaggi
1,870
Reaction score
346
Non può fare peggio di Calabria. Anche se ha zero presenze tra i professionisti.

si cosi come due anni fa Calabria sembrava un ira d'iddio a confronto di Abate e Rodriguez un fenomeno al posto di De Sciglio.

Alla fine bisogna vedere se si tratta di un mediocre o di un buon giocatore.
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Bah, si parla di giovani come se beccare il Pogba di turno fosse la normalità.
Ma poi, io mi chiedo e vi chiedo : se l'haaland di turno prima dell'esplosione costava 8 miseri milioni perchè la juve non l'ha preso?
Cito la juve che avrebbe risorse e tempo da riservare a queste operazioni.
Di fatto il ragazzo si è consacrato dopo il mondiale under 20 dello scorso giugno nel quale è stato capocannoniere della manifestazione.
Evidentemente sono tanti i ragazzi che sono li per li per esplodere ma si aspetta forse l'ultimo step per non buttare gli 8 milioni, ovviamente correndo il rischio che gli 8 milioni divengano 30-40.
Ma si può andare alla ricerca di tutti i giocatori di 8 milioni che sono li per li per esplodere??
Questa è una politica da settore giovanile.
E in questo caso il progetto lo sposo eccome perchè lo reputo virtuoso.
Ovviamente, in piena coerenza con la malafede della nostra proprietà , il settore giovanile sarà toccato di una virgola, al massimo chiameranno il marco simone di turno per dare un tocco di 'appartenenza' e mettere , ancora una volta, la firma di galliani e berlusconi.
Un pò come la presenza di bonera in prima squadra che è inquietante , a dir poco.

Rangnick è vero che nel progetto red bull ha scovato bei talenti ma quanti giovani under 20,19,18, 17 ha preso??
Poi è ovvio che se prendi 100 giovani 2-3 ti esplodono.

Ma infatti Rangnick e' solo l' ennesima presa in giro di questa proprietà che se volesse veramente cambiare di filosofia destinerebbe un budget consiste al settore giovanile spendendo quanto le grandi squadre in Europa, visto che quegli investimenti sono scomputati dal Fpf. Invece no, preferiamo l' operazione di facciata con le scommesse come se il tedesco facesse diventare oro tutto quello che tocca.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>