Milan: oggi arriva Kalulu. Può ricoprire tre ruoli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Bah, si parla di giovani come se beccare il Pogba di turno fosse la normalità.
Ma poi, io mi chiedo e vi chiedo : se l'haaland di turno prima dell'esplosione costava 8 miseri milioni perchè la juve non l'ha preso?
Cito la juve che avrebbe risorse e tempo da riservare a queste operazioni.
Di fatto il ragazzo si è consacrato dopo il mondiale under 20 dello scorso giugno nel quale è stato capocannoniere della manifestazione.
Evidentemente sono tanti i ragazzi che sono li per li per esplodere ma si aspetta forse l'ultimo step per non buttare gli 8 milioni, ovviamente correndo il rischio che gli 8 milioni divengano 30-40.
Ma si può andare alla ricerca di tutti i giocatori di 8 milioni che sono li per li per esplodere??
Questa è una politica da settore giovanile.
E in questo caso il progetto lo sposo eccome perchè lo reputo virtuoso.
Ovviamente, in piena coerenza con la malafede della nostra proprietà , il settore giovanile sarà toccato di una virgola, al massimo chiameranno il marco simone di turno per dare un tocco di 'appartenenza' e mettere , ancora una volta, la firma di galliani e berlusconi.
Un pò come la presenza di bonera in prima squadra che è inquietante , a dir poco.

Rangnick è vero che nel progetto red bull ha scovato bei talenti ma quanti giovani under 20,19,18, 17 ha preso??
Poi è ovvio che se prendi 100 giovani 2-3 ti esplodono.

Ma quando Haaland valeva otto milioni mica lo potevi prendere per la primavera... Non parliamo di uno che aveva sedici anni

La Juventus non ha granché interesse ad andare a prendere Haaland a otto milioni perché ha Higuain, Dybala, Ronaldo, se vuole si guarda attorno e prende un grande centravanti mediatico a p0, per quanto promettente una grande squadra internazionale oggi guarda prima al valore di marketing. Lo poteva prendere da girare al Sassuolo ma ne hanno così tanti in giro che a tutti non possono arrivare, qualche pesce pregiato sfugge sempre alle reti delle grandi squadre ed è meglio così perché a girare in prestito spesso marcisci in panchina rovinandoti la carriera, mi sembra di ricordare che lo stesso Haaland rifiutò proposte da grandi squadre preferendo il BvB per completare al meglio la propria crescita.

Il BvB ha rastrellato l'Europa alla ricerca di talenti per la prima squadra per cui direi che si può fare, certo se hai solo cinquanta milioni per la sessione estiva penso che piuttosto che prendere Higuain o Naingollan sia preferibile prendere cinque talenti grezzi, rischi meno in caso di fallimento. Dipende dalle tue tasche e quelle del Milan sono vuote
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>