Milan: oggi altra mini caparra da 30 milioni. Closing il 14 aprile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

smallball

Senior Member
Reaction score
180
Bellinazzo si corregge: sono arrivati altri 30 milioni più una garanzia finanziaria su ulteriori 50 milioni. Fininvest ha quindi ricevuto 250 milioni più la garanzia finanziaria su ulteriori 50, per un totale di 300. Si va verso il closing per il 14 Aprile. Le parti si dicono ottimiste.

speriamo bene...senza altri colpi di scena

Ciachi

New member
Reaction score
4
Ma non dovrebbero essere iniziati i saldi??!??

Reaction score
4,782
Forse con il caldo non si slitta più.
Io mi auguro che - se davvero si chiudesse in aprile - questi cinesi si palesino e ci raccontino tutta la verità.

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Bene, tutto sta proseguendo secondo i piani, continuo a ripetere che il closing si farà al 101%(così come comunicatomi da una fonte importante) , attendiamo solo il comunicato.
P.S=Gentilmente non iniziate a censurare il mio messaggio e minacciarmi di ban, sono riuscito ad avere una fonte che sta molto dentro all'affare(anche se non sono un giornalista), ma ho firmato tacitamente un contratto di riservatezza. Posso solo dirvi di stare tranquilli ;) , quest estate ne vedremo delle belle!

Abbiamo capito, ti bombi la moglie di Mister Yogurt,
del resto con tutte le preoccupazioni per raccogliere i soldi è normale che la trascuri :fuma:

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,303
Carlo Laudisa: in arrivo i comunicati di Sino e Fininvest. Il closing verrà fissato ufficialmente il 14 aprile ma devono arrivare i 340 milioni restanti.
Come ho scritto nella mia firma, settimane fa dissero che il closing sarebbe stato fatto non oltre la metà di aprile. Vediamo se manterranno questa data, ma ne dubito molto.

Fedeshi

New member
Reaction score
6
I problemi degli slittamenti stanno tutti nelle mancate autor. e nella stretta del governo Cinese,la verità è questa.Non credeteci perchè ve lo dico io ma perchè lo dicono i CEO di importanti holding e ne stanno discutendo in parlamento.

DEJAN75

New member
Reaction score
7
Ok ..

quindi PROSSIMA SCADENZA 10 APRILE.

quando si comincera' a sussurrare che c'e' qualcosa che non va... filtra pessimismo.. forse si rinvia... altra caparrina...
e andiamo diritti all'estate...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto