Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan: oggi altra mini caparra da 30 milioni. Closing il 14 aprile.
Rispondo solo per precisare che un contratto tacito significa che nonostante non firmi nulla di cartaceo, ricevendo certe notizie via email stipulo un contratto virtuale , che ha valenza legale
Non ho mai detto di crederci o meno...non lo conosco. Ascolto e metto in saccoccia poi vediamo. E non conosco nemmeno te quindi lasciami pure fare come credo che non do fastidio a nessuno.
Ho semplicemente precisato che lui non ha mai detto di aver firmato qualcosa letteralmente
Bellinazzo si corregge: sono arrivati altri 30 milioni più una garanzia finanziaria su ulteriori 50 milioni. Fininvest ha quindi ricevuto 250 milioni più la garanzia finanziaria su ulteriori 50, per un totale di 300. Si va verso il closing per il 14 Aprile. Le parti si dicono ottimiste.
Bellinazzo si corregge: sono arrivati altri 30 milioni più una garanzia finanziaria su ulteriori 50 milioni. Fininvest ha quindi ricevuto 250 milioni più la garanzia finanziaria su ulteriori 50, per un totale di 300. Si va verso il closing per il 14 Aprile. Le parti si dicono ottimiste.