Milan: oggi altra mini caparra da 30 milioni. Closing il 14 aprile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Bellinazzo si corregge: sono arrivati altri 30 milioni più una garanzia finanziaria su ulteriori 50 milioni. Fininvest ha quindi ricevuto 250 milioni più la garanzia finanziaria su ulteriori 50, per un totale di 300. Si va verso il closing per il 14 Aprile. Le parti si dicono ottimiste.

The P

Senior Member
Reaction score
1,073
Se ha trovato un altro socio non cinese allora si paleseranno...se sono ancora invischiate le stesse figure cinesi di prima allora non possono farlo..nemmeno dopo il closing credo,perchè stanno comprando il Milan illegalmente.

Per questo propendo per la prima ipotesi.

Occhio all'accoppiata LI Rosso..

ragazzi fatevi meno film. Stanno facendo tutto i giornali senza un minimo di fondamento. Il problama che stanno cercando di ragirare è quello di fare uscire sti soldi dalla Cina senza mettersi contro il governo. Tutto il resto mi sembra davvero molto fantasioso. Parere pensolale

M

martinmilan

Guest
Bellinazzo si corregge: sono arrivati altri 30 milioni più una garanzia finanziaria su ulteriori 50 milioni. Fininvest ha quindi ricevuto 250 milioni più la garanzia finanziaria su ulteriori 50, per un totale di 300. Si va verso il closing per il 14 Aprile. Le parti si dicono ottimiste.
Si chiude con SES..per me sarà così e il resto sono baggianate..
Per il semplice fatto che lo scorporo lo si può fare senza questo teatro e anche in caso fossero soldi di berlusconi non si capisce perchè dovrebbe vendere la maggioranza del Milan a se stesso per poi non prendersi nessun merito in caso di successi.
Tanto vale vendere realmente o no??

Reaction score
3,793

In sostanza quell'asino di Belinazzo, dopo aver capito che non erano 50 milioni ma 30, presumibilmente si è inventato la garanzia per la stessa cifra.
Bravo, sì.

M

martinmilan

Guest
ragazzi fatevi meno film. Stanno facendo tutto i giornali senza un minimo di fondamento. Il problama che stanno cercando di ragirare è quello di fare uscire sti soldi dalla Cina senza mettersi contro il governo. Tutto il resto mi sembra davvero molto fantasioso. Parere pensolale

Guarda che è quello che penso anche io ed è la cosa più logica...sono tutte le altre fantastorie degli utenti che mi fanno ridere perchè non hanno senso..

Konrad

Senior Member
Reaction score
327
Bene dai...adesso un bel comunicato congiunto...un'altra bella data da inserire in calendario...e un conseguente slittamento perché il sottosegretario cinese alla finanza il 13 si è svegliato e ha rilasciato un'intervista in cui sostiene che. "Il calcio italiano è causa di inquinamento e innalza l'effetto serra mondiale"...quindi...fine maggio...

danykz

Bannato
Reaction score
2
mi fa piacere che sei ancora qua.... peccato che nei giorni in cui sembrava che la trattativa fosse definitivamente saltata eri sparito...:lol:
Ti avevo scritto anche un PM

Purtroppo non ho raggiunto i 500 messaggi per rispondere ai PM

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto