Milan: oggi allenamento tattico. Niente riposo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,011
Come riportato da Sky, oggi Pioli ha annullato il giorno di riposo. La squadra ha svolto un allenamento tattico. Ma niente decisione punitiva

Ultima modifica:

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Come riportato da Sky, oggi Pioli ha annullato il giorno di riposo. La squadra ha svolto un allenamento tattico. Ma niente decisione punitiva Vedi l'allegato 4229
Io non avrei mai annullato il giorno di riposo, sono solo amichevoli del cavolo. La squadra rischia di pagare mentalmente queste sconfitte se gli viene dato peso anche dall’allenatore. Se non si fanno punti con la salernitana sono il primo a volere il bastone, ma per queste partitelle no

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,529
Io non avrei mai annullato il giorno di riposo, sono solo amichevoli del cavolo. La squadra rischia di pagare mentalmente queste sconfitte se gli viene dato peso anche dall’allenatore. Se non si fanno punti con la salernitana sono il primo a volere il bastone, ma per queste partitelle no

Sono abbastanza d'accordo, cosa serve andare - in giornata - a fare sta amichevole in Olanda non ho capito, speriamo di aver raccattato un'opzione sul 10 del Psv...?

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,380
non sono d'accordo.
nell'ottica in cui anche gli allenamenti vengono vissuto al massimo come se si fosse in partita allora anche una amichevole (internazionale) deve avere il suo giusto peso.

imho.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,170
Non essere al 100% in allenamento non e accettabile.
Figurarsi una partita anche se e solo un amichevole.

Reaction score
14,301
Come riportato da Sky, oggi Pioli ha annullato il giorno di riposo. La squadra ha svolto un allenamento tattico. Ma niente decisione punitiva
io avrei fatto fare dei giri di campo, quest'anno meno tattica fanno e meglio è.
sono palesemente in confusione tattica.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto