Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Come riportato da Sky, oggi Pioli ha annullato il giorno di riposo. La squadra ha svolto un allenamento tattico. Ma niente decisione punitiva
Vedi l'allegato 4229
Come riportato da Sky, oggi Pioli ha annullato il giorno di riposo. La squadra ha svolto un allenamento tattico. Ma niente decisione punitiva
Vedi l'allegato 4229
Vedi l'allegato 4229
Io non avrei mai annullato il giorno di riposo, sono solo amichevoli del cavolo. La squadra rischia di pagare mentalmente queste sconfitte se gli viene dato peso anche dall’allenatore. Se non si fanno punti con la salernitana sono il primo a volere il bastone, ma per queste partitelle no
Io non avrei mai annullato il giorno di riposo, sono solo amichevoli del cavolo. La squadra rischia di pagare mentalmente queste sconfitte se gli viene dato peso anche dall’allenatore. Se non si fanno punti con la salernitana sono il primo a volere il bastone, ma per queste partitelle no
Sono abbastanza d'accordo, cosa serve andare - in giornata - a fare sta amichevole in Olanda non ho capito, speriamo di aver raccattato un'opzione sul 10 del Psv...?
non sono d'accordo.
nell'ottica in cui anche gli allenamenti vengono vissuto al massimo come se si fosse in partita allora anche una amichevole (internazionale) deve avere il suo giusto peso.