Milan: oggi addio Walker, Felix, Abraham, Sottil e co.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
42,352
Come riportato dalla GDS in edicola, oggi col Monza il match di addio per tanti rossoneri. Da Conceicao passando per Walker, Felix, Abraham e Sottil che torneranno nei rispettivi club. Florenzi e Jovic sono in scadenza. Loftus e Royal ai margini. Theo un grande punto interrogativo.

Il futuro di Reijnders e dei giocatori in prestito QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...ijnders-esuberi-e-prestiti-di-rientro.151045/

walker_joao_felix.webp

Djici

Senior Member
Reaction score
9,936
Come riportato dalla GDS in edicola, oggi col Monza il match di addio per tanti rossoneri. Da Conceicao passando per Walker, Felix, Abraham e Sottil che torneranno nei rispettivi club. Florenzi e Jovic sono in scadenza. Loftus e Royal ai margini. Theo un grande punto interrogativo.

Il futuro di Reijnders e dei giocatori in prestito QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...ijnders-esuberi-e-prestiti-di-rientro.151045/

walker_joao_felix.webp
Partono tutti i giocatori "del migliore mercato invernale di sempre" a parte quello che ha giocato meno di tutti : Bondo 😅

Edith : mi sono addirittura dimenticato del pistolero Gimenez 🤣

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,144

Stylox10

Well-known member
Reaction score
639
Io Sottil sono sicuro di non averlo mai visto giocare con la nostra maglia

Reaction score
5,499
Contestazione all'acqua di rose e sconfitta contro la squadra di cravattagialla sarebbe la degna fine di una stagione allucinante e, mi auguro, irripetibile. La stagione 24/25 è stata peggio di quelle della banter era del nano e di fester.

Ultima modifica:

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,148
Si spera anche l'ultima per musah, chuwcueze, royal, pavlovic, bondo, thiaw

Commodore06

Well-known member
Reaction score
3,409
Cedono i nostri campioni.
Non prendevo una delusione del genere dai tempi di Kakà :troll: