Milan: offerto a Reina triennale da 4 milioni.

Il Genio

New member
Reaction score
16
A me sta benissimo che si prenda lui, ma un triennale non avrebbe senso, tantomeno a quelle cifre. E' vero anche che arriverebbe a 0 e che altrimenti, se vuoi un portiere normodotato, almeno 15-20 milioni di cartellino li dovresti spendere.

Più l'eventuale ingaggio, più i soldi che incassi da donnarumma, ma ste cose non le considera mai nessuno...

Reaction score
667
Sarebbe da programmazione zero, una Gallianata.

Ma prendiamo Cragno e cediamo il mercenario

Mi trovi d'accordo anche perchè la nostra forza non sta in Donnarumma in se, sta in Magni che imho è il preparatore dei portieri migliore che si trovi in giro... Sono sicuro che Cragno (fra le altre cose mi sembra cresciuto nella nostra primavera) avrebbe un incremento di rendimento non indifferente da noi

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,190
Mamma mia che speculazione , ma che notizie completamente inventato sono ?

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,577
Più l'eventuale ingaggio, più i soldi che incassi da donnarumma, ma ste cose non le considera mai nessuno...

Chiaro. Al di là del lato economico, secondo me il problema di un triennale a Reina sta tutto nella sua tenuta. Al momento, anche se ogni tanto fa qualche errore, è un portiere affidabile, e ha il vantaggio di essere un leader carismatico, cosa che al nostro spogliatoio non potrebbe che far bene. Il problema è che pian piano anche lui sta calando, e dubito che tra due-tre anni accetterebbe di fare il vice a qualcun'altro. Per questo il biennale sarebbe stato perfetto.
Purtroppo però le trattative sono frutto di un compromesso, e noi ora come ora non siamo in una posizione di forza.

Gas

Member
Reaction score
417
Come 'non siamo in una posizione di forza' ?
Possiamo prendere chiunque altro.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Ciro chi??? Quello implicato in calciopoli? Ah si quello...

DrHouse

Member
Reaction score
35
4 milioni a stagione per un 36enne?
io 4 milioni a un 39enne portiere non li offrirei neppure a Buffon, figuriamoci Reina...

dovessero scegliere lui, gli venga offerto un contratto da 2 milioni, a scendere.

Diego Lopez arrivò a 33 anni, gratis, a 2,5 milioni. ma a 33 anni, gratis dal Real campione d'Europa, li posso pure capire. stavolta no.

zlatan

Active member
Reaction score
24
4 milioni a stagione per un 36enne?
io 4 milioni a un 39enne portiere non li offrirei neppure a Buffon, figuriamoci Reina...

dovessero scegliere lui, gli venga offerto un contratto da 2 milioni, a scendere.

Diego Lopez arrivò a 33 anni, gratis, a 2,5 milioni. ma a 33 anni, gratis dal Real campione d'Europa, li posso pure capire. stavolta no.

Ma infatti io credo che andrà così. Offriranno un biennale a Reina a 2 milioni più qualche bonus (accesso alla champions), e mettono Plizzarri secondo. Fra 2 anni se il ragazzo è pronto, comincerà a fare il titolare...

Alto