Milan: offerti 3,5 mln a Calhanoglu, trattativa rinnovo difficile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andris

Senior Member
Reaction score
16,644
questo turco dal nulla ha avuto queste pretese ?
6 mesi buoni in anni di carriera e subito va all'incasso moltiplicando lo stipendio.
e gli anni negativi perchè non ha rinegoziato al ribasso domandando scusa ?
sembra un sindacalista che lo stipendio può solo salire.

da 2,5 a 3,5 mi pare già un ottimo miglioramento per lui

Reaction score
14,301
Dubito firmi per fare questo favore al milan, oggi il potere contrattuale è tutto nelle mani del giocatore.
Se vuole beccare il grande contratto della sua vita lo fa tra un mese da svincolato e non dopo aver firmato un rinnovo.
Perchè dovrebbe accettare 3.5 dal milan se può benissimo trovare chi gli offre 5 o più di 5 da svincolato?

Quindi se il milan e il ragazzo dovessero di andare avanti assieme, con tanto di accordo sul rinnovo, sarebbe per i prossimi anni ancora e non per dei mesi per poi separarsi.

Il milan non ha trattato il rinnovo per tempo perchè obiettivamente è difficile capire quanto valga calha , quanto possa rendere ,quanto ci si possa fare affidamento e quanto sia il caso di investirci.
Tu l'hai capito? Io no.

non hai capito, non mi aspetto un favore. se firmerà significa che non ha trovato di meglio ovviamente.....

ma che firmi o no c'è da prendere il sostituto subito. e lui in panchina per szobo o chi per lui chiederà la cessione a giugno.
perchè tanto se accetta 3,5 lo farà controvoglia. farà comunque schifo.

Reaction score
40,942
non hai capito, non mi aspetto un favore. se firmerà significa che non ha trovato di meglio ovviamente.....

ma che firmi o no c'è da prendere il sostituto subito. e lui in panchina per szobo o chi per lui chiederà la cessione a giugno.
perchè tanto se accetta 3,5 lo farà controvoglia. farà comunque schifo.

E tu davvero credi che a zero non trovi qualcuno che gli offra più di 3.5 mln??
Vediamo ma a me pare inverosimile.
Non dico ci sia la fila per calha ma credo possa tranquillamente trovare qualcuno disposto a pagargli 4, 5 se non di più.
Questo non vuol dire che li vale e li merita ma quando un calciatore firma con un'altra squadra da svincolato ottiene ovviamente sempre di più rispetto a quanto potrebbe ottenere con un passaggio canonico da un club a un altro con tanto di costo sul cartellino.

Vale per calha ma vale anche per donnarumma, ovviamente.

Reaction score
3,380
Io sono contento di quest' atteggiamento della diregenza.

1. non dobbiamo creare un altro caso donnarumma
2. non andiamo ad appesantire nuovamente il monte ingaggi (che già, adesso, per essere una squadra che non va in CL da 10 anni è decisamente alto)

Certo la prossima volta ci si deve muovere in anticipo però...

Reaction score
2,694
Per citare un film di Adam Sandler
A: "Spiegami qual'è il problema col tuo contratto."
Giocatore: "Pensavo che se uno gioca bene se ne ridiscute e prende più soldi."
A: "E se poi giochi male, che si fa? Se ne ridiscute e ti diamo di meno?"
Giocatore: "Col *bip*!" ... Cioè, no.
A: "Beh, non mi sembra molto giusto.

Reaction score
874
4 o 4,5 conviene darglierli anche solo per poi rivenderlo.

Si perchè tu pensi che accetterebbe di andarsene? Stiamo parlando della turca, non scordarlo.
Le pretendenti che si fanno avanti oggi è perchè esiste la prospettiva di prenderlo a P0, se cerchi di venderlo (cosa che si è cercato in passato) più di 10 milioni non credo ci sia nessuno disposrto a darti.

Via la turca anche a P0, andasse a camminare in campo con altre casacche.

Reaction score
14,301
E tu davvero credi che a zero non trovi qualcuno che gli offra più di 3.5 mln??
Vediamo ma a me pare inverosimile.
Non dico ci sia la fila per calha ma credo possa tranquillamente trovare qualcuno disposto a pagargli 4, 5 se non di più.
Questo non vuol dire che li vale e li merita ma quando un calciatore firma con un'altra squadra da svincolato ottiene ovviamente sempre di più rispetto a quanto potrebbe ottenere con un passaggio canonico da un club a un altro con tanto di costo sul cartellino.

Vale per calha ma vale anche per donnarumma, ovviamente.

non ho detto che non la trova, ho detto che se firmerà con noi sarà perchè non l'ha trovata.
non lo so. forse qualche inglese o tedesca c'è. non credo serva ad inter e ladri...

se se ne andrà libererà spazio per il suo sostituto, è una bella opportunità di crescita. se rimarrà credo che comunque sia il caso di sostituirlo. finirà l'anno in panca poi dal prossimo sceglieremo lui o diaz come 2o...

Reaction score
40,942
non ho detto che non la trova, ho detto che se firmerà con noi sarà perchè non l'ha trovata.
non lo so. forse qualche inglese o tedesca c'è. non credo serva ad inter e ladri...

se se ne andrà libererà spazio per il suo sostituto, è una bella opportunità di crescita. se rimarrà credo che comunque sia il caso di sostituirlo. finirà l'anno in panca poi dal prossimo sceglieremo lui o diaz come 2o...

Con questa politica societaria prima o poi qualcuno a zero lo perderemo.
Ci abitueremo.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Guarda sarei il primo ad essere gasatissimo da un suo arrivo, per carità, è che di giovani fin da subito pronti a trascinare l'Ac Milan ne ho visti pochissimi in vita mia, da Paolo al Primo Pato con alcuni boom durati il tempo di un anno (o meno) come ElShaarawy e Cutrone.
Vero che con il Salisburgo si è gia' cimentato in paloscenici importanti e pure con la nazionale è protagonista, è sicuramente il profilo perfetto su cui andare a puntare e che ci serve anche.
Ibra permettendo

Ma in questo caso a trascinare l’Ac Milan nel reparto d’attacco c’è già zio Zlatan. Poi quando si ritirerà, cioè probabilmente a fine stagione 2021/2022, penseremo al da farsi, ma se saremo alla seconda qualificazione CL di fila i soldi per sostituirlo con un attaccante di livello mondiale non mancheranno.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,659
Aggiornamenti da Calciomercato.com, il Milan ha offerto 3,5 milioni, bonus compresi a Calhanoglu per il rinnovo di contratto. La società Rossonera non sembra intenzionata ad andare oltre. I motivi sono due, primo la pandemia in corso che sta creando problemi di conti e secondo Gazidis punta ad un equilibrio di ingaggi. Tuttavia la trattativa procede, il filo tra Paolo Maldini e Gordon Stipic, agente del turco, non si è spezzato. Ma è una situazione difficili, fonti vicino al giocatore precisano che la richiesta non è di 7 mln di euro netti ma qualcosa di meno. Ma la richiesta supera sicuramente i 5 mln di euro. Le parti si sono prese 15 giorni di riflessione, poi arriverà il momento del dentro o fuori. Il Milan vuole già incominciare a sondare il terreno per un eventuale sostituto ed il primo della lista è Szoboszlai.

Hakan non vale nemmeno 3,5 ma almeno sarebbe un ingaggio coerente col resto della rosa.

Diciamo che lui va bene in un Milan di mezza classifica che si sta rilanciando, in un Milan da CL può al massimo essere un comprimario.

Personalmente preferirei lasciarlo andare e prendere un sostituto forte, in linea con gli acquisti fatti di recente. Ma bisogna capire quanto c'è in cassa e che idee abbiano in dirigenza per il suo ruolo. Giocatori interessanti ce ne sono tantissimi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto