Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan: offerta per Dalot. Fofana o Tomiyasu per la difesa.
Dalot terzino destro e raddoppiamo la qualità offensiva sulla destra, con un'ala destra degna di questo nome davanti avremmo un attacco con un potenziale mostruoso.
che comunque è stato lui a negargli con una scivolata all'ultimo. Poi se vogliamo crocifiggere uno perché si fa uccellare da Ibra, buonanotte. Sia chiaro per me lui non è una prima scelta e non pagherei più di 15, ma comunque capisco la posizione del bologna.
Conti non ha mercato, non lo comprerà mai nessuno in questa sessione di mercato
Dalot sarebbe un upgrade impressionante, ma non partendo Conti: non arriverà
Se arrivasse Fofana potrebbe essere un colpaccio, ma vista la situazione mi accontenterei volentieri di Tomiyasu
che comunque è stato lui a negargli con una scivolata all'ultimo. Poi se vogliamo crocifiggere uno perché si fa uccellare da Ibra, buonanotte. Sia chiaro per me lui non è una prima scelta e non pagherei più di 15, ma comunque capisco la posizione del bologna.
SKy: se il Milan cederà Paquetà, farà l'investimento. Al primo posto c'è Fofana. Al secondo, Tomiyasu del Bologna che potrebbe giocare anche a destra. Costa 20-25 mln ma tutto dipende dalla cessione da Paquetà.
Può arrivare anche un nuovo terzino se partirà uno tra Conti e CalabriaI rossoneri hanno fatto un'offerta per Diogo Dalot, in prestito. Ma lo United lo cede a titolo definitivo. Il Milan ci riproverà.
Come centrale il mio pallino e l'ho sempre sostenuto è Fofana. Velocissimo e imperiale nel gioco aereo. Lo conosco dai tempi della primavera del Saint Etienne . Una macchina da portare a Milanello assolutamente se c'è la possibiltà . Lo preferisco di gran lunga a Milenkovic.
Dalot è una bomba!
Qualità: Terzino di spinta veloce e di grande tecnica. Con lui si risolve anche il vice Theo perché puo giocare anche a sinistra.
Diffetti: Migliorare la fase difensiva. Problemi di tenuta fisica cioé menisco e inguine da monitorare . Ma il ragazzo mi piace un sacco.