Milan: offerta per Dalot. Fofana o Tomiyasu per la difesa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,772
Il Bologna l'ha pagato 9, da loro si è messo in luce con belle prestazioni, inevitabile che chiedano almeno 20.

Onesto difensore, nulla più. L'ultima immagine che ho di lui? Ibra che lo fa fuori secco con un cambio di direzione e che sfiora il gol.

Reaction score
2,512
Dalot terzino destro e raddoppiamo la qualità offensiva sulla destra, con un'ala destra degna di questo nome davanti avremmo un attacco con un potenziale mostruoso.

Reaction score
2,512
Onesto difensore, nulla più. L'ultima immagine che ho di lui? Ibra che lo fa fuori secco con un cambio di direzione e che sfiora il gol.

che comunque è stato lui a negargli con una scivolata all'ultimo. Poi se vogliamo crocifiggere uno perché si fa uccellare da Ibra, buonanotte. Sia chiaro per me lui non è una prima scelta e non pagherei più di 15, ma comunque capisco la posizione del bologna.

princeps

Junior Member
Reaction score
552
Conti non ha mercato, non lo comprerà mai nessuno in questa sessione di mercato
Dalot sarebbe un upgrade impressionante, ma non partendo Conti: non arriverà

Se arrivasse Fofana potrebbe essere un colpaccio, ma vista la situazione mi accontenterei volentieri di Tomiyasu

bmb

Senior Member
Reaction score
8,772
che comunque è stato lui a negargli con una scivolata all'ultimo. Poi se vogliamo crocifiggere uno perché si fa uccellare da Ibra, buonanotte. Sia chiaro per me lui non è una prima scelta e non pagherei più di 15, ma comunque capisco la posizione del bologna.

Io capisco tutti. Ma a quella cifra se lo tengono.

Reaction score
1,210
SKy: se il Milan cederà Paquetà, farà l'investimento. Al primo posto c'è Fofana. Al secondo, Tomiyasu del Bologna che potrebbe giocare anche a destra. Costa 20-25 mln ma tutto dipende dalla cessione da Paquetà.

Può arrivare anche un nuovo terzino se partirà uno tra Conti e CalabriaI rossoneri hanno fatto un'offerta per Diogo Dalot, in prestito. Ma lo United lo cede a titolo definitivo. Il Milan ci riproverà.

I miei preferiti:

Come centrale il mio pallino e l'ho sempre sostenuto è Fofana. Velocissimo e imperiale nel gioco aereo. Lo conosco dai tempi della primavera del Saint Etienne . Una macchina da portare a Milanello assolutamente se c'è la possibiltà . Lo preferisco di gran lunga a Milenkovic.

Dalot è una bomba!
Qualità: Terzino di spinta veloce e di grande tecnica. Con lui si risolve anche il vice Theo perché puo giocare anche a sinistra.

Diffetti: Migliorare la fase difensiva. Problemi di tenuta fisica cioé menisco e inguine da monitorare . Ma il ragazzo mi piace un sacco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto