Milan: offerta monstre per Morata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
138
È quindi per questo verrebbe da noi a svernare? Dai su non siamo ridicoli. Ma oggettivamente 2 mesi fa quale pazzo squilibrato avrebbe preferito il Milan allo United??? Chi??? Ma anche adesso nonostante tutto il clamore che stiamo facendo.

Non ho mai detto che venga a svernare,solo non mi è piaciuto il suo snobismo gratuito, si poteva rispondere più vagamente a quella domanda.Poi che sia forte nessuno lo mette in dubbio,credo, così come se arriverà sarò pronta a tifarlo perché così come tiferò Bonucci figurati se non tiferei per lui che mi pare anche un gran bravo ragazzo.
PS. Magari evita termini come "ridicolo",per favore, perché stiamo esponendo opinioni,nessuno ha la verità in tasca.

krull

New member
Reaction score
28
Sì, comunque vada, tutti e tre alle cifre di cui si parla li pagheremmo molto più rispetto alle garanzie che potrebbero dare.
Altrimenti si potrebbe fare un pensierino su qualche alternativa fin qui ritenuta impossibile (Aguero, Diego Costa), o sul prendere Kalinic e tentare il botto a centrocampo...

Se si presentano con il solo kalinic sono dei pazzi e non lo sono. Aguero ha costi folli che insieme all'età ne fanno un investimento improponibile pur restando il migliore posa. Diego Costa manco ci calcola vuole solo l'Atletico a costo di star fermo 6 mesi

Brain84

Member
Reaction score
69
A questo punto andiamo seriamente su Lewa, se dobbiamo spendere cifre assurde, prendiamo uno assurdo

krull

New member
Reaction score
28
Non ho mai detto che venga a svernare,solo non mi è piaciuto il suo snobismo gratuito, si poteva rispondere più vagamente a quella domanda.Poi che sia forte nessuno lo mette in dubbio,credo, così come se arriverà sarò pronta a tifarlo perché così come tiferò Bonucci figurati se non tiferei per lui che mi pare anche un gran bravo ragazzo.
PS. Magari evita termini come "ridicolo",per favore, perché stiamo esponendo opinioni,nessuno ha la verità in tasca.

Mi ci sono messo pure io nel "ridicolo" non volevo offenderti e se l'ho fatto me ne scuso

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,274
Comunque dai commenti che leggo credo che facciate i conti senza l'oste.
Se davvero entreremo nella trattativa per Morata, non pensate di avere sconti rispetto ai 95 milioni richiesti altrimenti non conoscete Perez. Il Real poi cederà Morata se e solo se compreranno uno migliore di lui.
Inoltre nessuno conosce le richieste di Morata. Vedrete che sparerà 12 milioni all'anno minimo. Altrimenti non avete inquadrato il personaggio.
Per Morata ci vogliono 200 milioni.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,799
Morata è un grande attaccante, poco importa il minutaggio. Nonostante questo, ha segnato una ventina di gol col Real nella passata stagione. Per me è fortissimo e investire 60 milioni su di lui è tutt'altro che un errore.

ultràinside

New member
Reaction score
0
Se si presentano con il solo kalinic sono dei pazzi e non lo sono. Aguero ha costi folli che insieme all'età ne fanno un investimento improponibile pur restando il migliore posa. Diego Costa manco ci calcola vuole solo l'Atletico a costo di star fermo 6 mesi
Grande correzione al volo !
Stavo già per scriverti dipende dalla stagione...ahahah mi hai rovinato la battuta :(
Riguardo Morata, non si può discutere ha qualità è indubbio...
Poi anch'io la penso come Miss, e se arrivasse lo tiferei.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,274
Secondo me ci ha ripensato solo perché siamo l'unica alternativa al marcire in panchina, altrimenti non avrebbe usato quelle parole a Cardiff,e non mi pare che sarebbe il giusto approccio_Oltretutto mi pare simile a Silva come tipo.Poi se lo vogliono prendere e spendere queste cifre facciano pure perché non sono soldi miei,ci mancherebbe. E proprio perché l'anno scorso non sarebbe venuto nessun top ma quest'anno la musica è cambiata non si possono sentire certe dichiarazioni...

Ci ha ripensato perché ha visto lo stipendio di Bonucci. State sicuri che se mai verrà potrà farlo solo ad uno stipendio ancora più alto.
Morata vuole un ingaggio da primi giocatori al mondo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto