Milan: Offerta la maglia n.10 a Brahim Diaz

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,452
Hellscream;2382891 ha scritto:
Come ampiamente riportato, Brahim Diaz è ormai di ritorno al Milan. Gianluca Di Marzio svela un retroscena della trattativa per riportare lo spagnolo a Milanello. Secondo quanto riportato dall'esperto di mercato di Sky, il Milan avrebbe offerto a Brahim la maglia numero 10, lasciata libera dopo la partenza di Calhanoglu. La proposta del Milan va letta come una garanzia a Brahim di essere al centro del progetto.

Dei numeri di maglia a me interessa zero, poi ovvio leggendo il post ho immaginato subito che molti associassero la news ad ipotesi nefaste di mercato (aspetto ancora le 7-8 pere sicure che dovevano rifilarci Atalanta, Juve e compagnia cantante). Uno forte la davanti arriverà più qualche occasione. Non dovesse essere cosi si prenderanno le responsabilità del caso.

Reaction score
5,395
Darren Marshall;2382988 ha scritto:
Sono d'accordo, però per come gioca Pioli vedo molto meglio un Sabitzer titolare sulla trequarti che Diaz.
Poi mi pare sia anche in scadenza e non dovrebbero chiedere la luna come cartellino.

Poi c'è anche la questione Zyech, la dieci potrebbe anche prenderla lui.

Io se arrivasse Sabitzer al posto del turco sarei contentissimo ma ci vorrebbe anche un giocatore più offensivo, tipo un 9.5 (alla Baggio), ma bisognerebbe cedere qualcuno. Certo se arrivasse solo Diaz che già c’era saremmo messi male male.

Reaction score
2,748
Come ampiamente riportato, Brahim Diaz è ormai di ritorno al Milan. Gianluca Di Marzio svela un retroscena della trattativa per riportare lo spagnolo a Milanello. Secondo quanto riportato dall'esperto di mercato di Sky, il Milan avrebbe offerto a Brahim la maglia numero 10, lasciata libera dopo la partenza di Calhanoglu. La proposta del Milan va letta come una garanzia a Brahim di essere al centro del progetto.

Se è vero, per me potrebbe essere un segnale che il trequartista titolare non arriverà, e che su Diaz ci puntano davvero. E sarebbe un fallimento annunciato.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257

per me possono pure dargli l'1, non mi interessa nulla, come del 9 a giroud.

l'importante è che continui ad arrivare gente forte, soprattutto a destra ci serve urgentemente qualcuno.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,211
ormai i numeri non hanno significato....se poi questo viene usato per dire che non arriverà nessun altro....beh.....che dire ?

Reaction score
5,319
"Il sostituito di calhanoglu sarà Brahim Diaz"

la gallianata è assicurata. Non è neanche più quotata.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,456
Chiaramente non è all'altezza dei grandi numeri 10 della nostra storia (ma possiamo permetterci qualcuno che lo sia?), ma tecnicamente è comunque due spanne sopra agli ultimi che abbiamo avuto. Certo, stona un po' che il nostro numero 10 non sia un giocatore di nostra proprietà.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,152
folletto;2383012 ha scritto:
Io se arrivasse Sabitzer al posto del turco sarei contentissimo ma ci vorrebbe anche un giocatore più offensivo, tipo un 9.5 (alla Baggio), ma bisognerebbe cedere qualcuno. Certo se arrivasse solo Diaz che già c’era saremmo messi male male.

A noi serve dannatamente il 10, da anni. Quel fantasista. Quella seconda punta, mezza punta. Quello che accende la luce, che salta l'uomo, leader tecnico sul quale appoggiarti.

Reaction score
5,637
Milanlove;2383064 ha scritto:
"Il sostituito di calhanoglu sarà Brahim Diaz"

la gallianata è assicurata. Non è neanche più quotata.

Ahah no dai non disperare, non si puo fare l'intera stagione con un solo trequartista ;)

Io devo dire che mi sento fortunato a poter scegliere tra Diaz ed il nuovo arrivo. Se solo penso a come eravamo messi qualche anno fa, il solo Diaz basta a farmi sentire confortato, ma sicuramente arriverà qualcunoo. Senza ombra di dubbio.

Reaction score
2,605
Bhe tecnicamente la 10 e i suoi piedi non stonano affatto! Ambidestro e con un po' di serie A in più
può superare il decantato Dybala

Mi scandalizza di più assenza di notizie sul Krunic in vendita

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto