Milan: offerta definitiva a Donnaumma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,266
CorSera in edicola oggi 4 aprile: Maldini e Massara hanno recapitato l'offerta definitiva a Raiola per Donnarumma: 7 mln + 1 di bonus legato alla Champions, per due anni. Niente ultimatum. Si aspetterà fino al termine della stagione. Facendo leva sul fatto che non ci sono altri club in grado di assicurare i 12 mln chiesti dall'agente.

Offerta fuori di testa

Sei milioni per quattro anni, ci stai? Bene, l'ingaggio sarebbe già elevatissimo rispetto al tuo valore. Non ci stai? Adios

Alerossonero69

Bannato
Reaction score
17
Aggiungiamoci anche la Lazio, dove nessuno deve farla fuori dal vaso.

Fin quando non smettiamo di essere il mulino bianco non ne veniamo fuori, per questo era fondamentale avere uno come Boban.

Infatti quelli di Elliott non sono stupidi, hanno individuato Boban come uno che poteva veramente far del bene al Milan e l'hanno cacciato

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Bah, parti dal presupposto che tutti i prestiti se ne andranno poi via pure chala e zizzo, per me ibra non rinnova, non avrebbe senso, kessiè potrebbe essere ceduto , theo e bennacer vorrebbero andare.
Secondo me sarà una rivoluzione.
Ricordati che mancare la Champions dopo essere stato primo fino alla 20esima sarebbe un fallimento clamoroso, ma successo prima nella storia della Serie A

Dobbiamo entrare nell’ottica di idee che potrebbe essere uno scenario probabile.
Non abbiamo investito nulla l’anno scorso, non vedo perché dovremmo smantellare quel poco che abbiamo.
Andrebbero via i prestiti e gli svincolati..

Tomori potrebbe essere tenuto lo stesso, potrebbero comunque rinnovare Kessie e Calabria..
E poi si potrebbero sostituire Chala e Donnarumma con i vari Cragno, Gomez/Ilicic e Belotti.
Abbiamo chiuso il girone di andata a 43 è vero, ma per coloro che non si fanno fregare facilmente bisogna ricordarsi che avevamo 7/8 punti sulla quarta.
Non 20.

È andata così. Se avessimo voluto puntare al quarto posto bisognava evitare l’Europa League l’anno scorso (è la triste realtà) e fare almeno un grosso investimento.
Con i soldi di Tonali compravi un giocatore pronto: DE PAUL.

Insomma, come ho già detto più volte non recrimino granché a squadra e allenatore..
Ieri pioli doveva mettere Rebic al 46 non dopo il gol subito, ma cosa cambiava?
Il croato è di una incostanza allucinante, quest’anno non è mai entrato in forma per mille motivi.

Quindi si poteva fare di più, se arrivassimo quinti sarebbe una figuraccia, ma a bocce ferme La Rosa è da settimo posto, pur non avendo degli squadroni davanti.
Pensare che Chala Sia più forte di Miki, che Leao sia più forte di Osimenh, che la nostra rosa sia più completa di Lazio o Atalanta è pura presunzione.

Alerossonero69

Bannato
Reaction score
17
Dobbiamo entrare nell’ottica di idee che potrebbe essere uno scenario probabile.
Non abbiamo investito nulla l’anno scorso, non vedo perché dovremmo smantellare quel poco che abbiamo.
Andrebbero via i prestiti e gli svincolati..

Tomori potrebbe essere tenuto lo stesso, potrebbero comunque rinnovare Kessie e Calabria..
E poi si potrebbero sostituire Chala e Donnarumma con i vari Cragno, Gomez/Ilicic e Belotti.
Abbiamo chiuso il girone di andata a 43 è vero, ma per coloro che non si fanno fregare facilmente bisogna ricordarsi che avevamo 7/8 punti sulla quarta.
Non 20.

È andata così. Se avessimo voluto puntare al quarto posto bisognava evitare l’Europa League l’anno scorso (è la triste realtà) e fare almeno un grosso investimento.
Con i soldi di Tonali compravi un giocatore pronto: DE PAUL.

Insomma, come ho già detto più volte non recrimino granché a squadra e allenatore..
Ieri pioli doveva mettere Rebic al 46 non dopo il gol subito, ma cosa cambiava?
Il croato è di una incostanza allucinante, quest’anno non è mai entrato in forma per mille motivi.

Quindi si poteva fare di più, se arrivassimo quinti sarebbe una figuraccia, ma a bocce ferme La Rosa è da settimo posto, pur non avendo degli squadroni davanti.
Pensare che Chala Sia più forte di Miki, che Leao sia più forte di Osimenh, che la nostra rosa sia più completa di Lazio o Atalanta è pura presunzione.
Su questo concordo al 100% però non toglie che sarebbe una figuraccia storica, la serie A ha più di 100 anni di storia e non è mai successo. A quel punto nessuno che ha un po' di mercato vorrebbe restare, non vedrebbero futuro( giustamente) e non credo che ci sarebbe la fila per venire e di sicuro Elliott non darebbe un euro a Maldini per comprare, altrimenti glielo avrebbero dato a gennaio

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Su questo concordo al 100% però non toglie che sarebbe una figuraccia storica, la serie A ha più di 100 anni di storia e non è mai successo. A quel punto nessuno che ha un po' di mercato vorrebbe restare, non vedrebbero futuro( giustamente) e non credo che ci sarebbe la fila per venire e di sicuro Elliott non darebbe un euro a Maldini per comprare, altrimenti glielo avrebbero dato a gennaio

Ok tutto ma ripeto: avevamo 7/8 punti sulla quarta non 20.
Dopo la sconfitta con l’Atalanta io guardavo il quinto posto non l’Inter che aveva pareggiato a Udine.
Ma ero scemo io..

Alerossonero69

Bannato
Reaction score
17
Ok tutto ma ripeto: avevamo 7/8 punti sulla quarta non 20.
Dopo la sconfitta con l’Atalanta io guardavo il quinto posto non l’Inter che aveva pareggiato a Udine.
Ma ero scemo io..

Ho capito che avevamo 7/8 punti sulla 4, e non è mai successo nella storia della serie a che ci fosse una classifica compatta ? Eppure le stats sono queste:

Il 70% delle squadre campione di inverno ha vinto lo scudetto

L'85% delle squadre campione d'inverno è arrivata nelle prime 2

Il 95% delle squadre campione d'inverno è arrivata nelle prime 3

Il 100% delle squadre campione d'inverno è arrivata nelle prime 4.

Non si può giustificare anche questa cosa, mi dispiace

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Ho capito che avevamo 7/8 punti sulla 4, e non è mai successo nella storia della serie a che ci fosse una classifica compatta ? Eppure le stats sono queste:

Seguo il calcio da 40 anni non da ieri.
Non è mai successo dici tu?
Ok.
Ma quante squadre sono crollate?
L’Inter di Spalletti due volte, la Lazio di Inzaghi, la
Fiorentina del Trap.
Loro hanno condotto la barca in porto, sai perché?
Perché sono più forti.

Non è una giustificazione. Ci soffro molto anche io da tifoso, ma essere primi per 22 partite con la turca Casti Tonali e Krunic è stato un miracolo.
Senza infortuni credo ce l’avremmo fatta....

Il mio discorso è questo: anche il Chievo di Del Neri stava facendo un miracolo nel 2001-2002 (non vinse il titolo di campione di inverno) ma poi crolló e non andò manco in Europa.
Perché: perché era mediocre.

Il Milan è una squadra mediocre è incompleta (fascia destra) che ha overperformato, se ora crolla non mi stupisco più di tanto.
Ma avete la memoria corta: nella prima parte del 2020 facemmo 15 punti in 9 partite mi sembra.
Eravamo più o meno gli stessi...

Sulla figuraccia epocale concordo, sarei molto dispiaciuto.
Da quando è morto mio padre il Milan lo sento ancora di più, quasi non ci dormo (pensa te che matto).

Mah..
Però dopo ieri ho il cuore in pace: ahimè facciamo pena, ma non scaglio il dito a livello tecnico contro squadra-allenatore: questi siamo.
La nostra trequarti è agghiacciante..

Alerossonero69

Bannato
Reaction score
17
Seguo il calcio da 40 anni non da ieri.
Non è mai successo dici tu?
Ok.
Ma quante squadre sono crollate?
L’Inter di Spalletti due volte, la Lazio di Inzaghi, la
Fiorentina del Trap.
Loro hanno condotto la barca in porto, sai perché?
Perché sono più forti.

Non è una giustificazione. Ci soffro molto anche io da tifoso, ma essere primi per 22 partite con la turca Casti Tonali e Krunic è stato un miracolo.
Senza infortuni credo ce l’avremmo fatta....

Il mio discorso è questo: anche il Chievo di Del Neri stava facendo un miracolo nel 2001-2002 (non vinse il titolo di campione di inverno) ma poi crolló e non andò manco in Europa.
Perché: perché era mediocre.

Il Milan è una squadra mediocre è incompleta (fascia destra) che ha overperformato, se ora crolla non mi stupisco più di tanto.
Ma avete la memoria corta: nella prima parte del 2020 facemmo 15 punti in 9 partite mi sembra.
Eravamo più o meno gli stessi...

Sulla figuraccia epocale concordo, sarei molto dispiaciuto.
Da quando è morto mio padre il Milan lo sento ancora di più, quasi non ci dormo (pensa te che matto).

Mah..
Però dopo ieri ho il cuore in pace: ahimè facciamo pena, ma non scaglio il dito a livello tecnico contro squadra-allenatore: questi siamo.
La nostra trequarti è agghiacciante..

Lo seguo anche io da tanto, è vero che molte sono crollate, ma nessuna di quelle citate da te fu campione d'inverno( nonostante comunque quelle raggiunsero la zona champions), Il chievo è stato primo ma non fino alla prima di ritorno, Inoltre il chievo era una neopromossa.
La fiorentina unica citata da te che girò prima ma alla fine arrivò terza, anche a cercare ovviamente non puoi trovare una che ha ottenuto un piazzamento umiliante come quello che faremo noi

Reaction score
14,301

ma ancora a ste statistiche andate a dietro? mamma mia..................
avessimo pareggiato una partita in più non eravamo campioni d'inverno e sarebbe stato tutto lecito allora.

Reaction score
395
CorSera in edicola oggi 4 aprile: Maldini e Massara hanno recapitato l'offerta definitiva a Raiola per Donnarumma: 7 mln + 1 di bonus legato alla Champions, per due anni. Niente ultimatum. Si aspetterà fino al termine della stagione. Facendo leva sul fatto che non ci sono altri club in grado di assicurare i 12 mln chiesti dall'agente.

Spero che il fatto dei due anni sia la mossa per cederlo quest'estate

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto