Milan: offerta definitiva a Donnaumma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alerossonero69

Bannato
Reaction score
17
Ci siamo inginocchiati.

Alla fine penso dirà di sì. Ma solo perchè non ci sono alternative. Anzi, dubito che ci siano club disposti a dargli un ingaggio da 7+1. 12 mln follia assoluta.

Si fa altri 2 anni senza Champions, non è detto poi che non esploda un altro portiere, magari straniero e Donnarumma passi in secondo piano.
Comunque ad oggi è la scelta migliore per poter andare alla Juve, Szczesney scade nel 2024

Reaction score
10,210
i casi sono 2: o sono scemi o paolo fa a metà delle commissioni con raiola.

in tempi non sospetti ho detto che star fuori dal 4o posto può essere meglio, almeno forse potremmo ricominciare senza ii raiola's, paolo e forse anche aivan. lo dico da un paio di mesi ma ogni partita che passa lo sento sempre di più.

perchè così, se le indiscrezioni sono vere, ci facciamo solo del male. io dubito della buonafede...

Se veramente fosse cosi,non ci sarebbero parole.

Reaction score
993
CorSera in edicola oggi 4 aprile: Maldini e Massara hanno recapitato l'offerta definitiva a Raiola per Donnarumma: 7 mln + 1 di bonus legato alla Champions, per due anni. Niente ultimatum. Si aspetterà fino al termine della stagione. Facendo leva sul fatto che non ci sono altri club in grado di assicurare i 12 mln chiesti dall'agente.

Ridicolo fare tira e molla cosi con un giocatore che spesso indossa la fascia da capitano. Qualcuno dovrebbe prenderlo da parte e insegnargli come si sta al mondo.

Troppo deludente questa situazione, ridicolo che ogni estate ci sia questo teatrino con il giocatore che non dice una parola a riguardo.

Ivan lancini

Junior Member
Reaction score
10
Anche le altre hanno i contratti, perchè ad esempio al Napoli o Atalanta questi problemi non ci sono ?

Nn lo so però mi sembra anche strano prendi il caso di calhanoglu ha fatto 4 anni ridicoli poi 6 mesi di calcio bello vuole 5/6 mln, mi sembra che i giocatori del milan si stanno specchiando troppo soppratutto quelli che hanno il contratto a scadenza, e aggiungo theo hernandez che nelle ultime 10 partite sta deludendo.
Spero che nella testa dei giocatori ci sia la fame di giocare al milan e dimostrare il loro valore,
Al contrario vedo giocatori che si specchiano come se la luna fosse dal altra parte, pensando...qui al milan posso impegnarmi ma la società nn aumenta gli ingaggi quindi la luna è da un altra parte..
Peccati di gioventù ma nn hanno ancora dimostrato ciò che chiedono..
Forse x questo la società sta rimandando a fine stagione se questi raggiungono la Champions bene si rinnova,al contrario verrà azzerato tutto e ci sarà un ribaltone..
Giustamente
Buona pasqua

Alerossonero69

Bannato
Reaction score
17
Nn lo so però mi sembra anche strano prendi il caso di calhanoglu ha fatto 4 anni ridicoli poi 6 mesi di calcio bello vuole 5/6 mln, mi sembra che i giocatori del milan si stanno specchiando troppo soppratutto quelli che hanno il contratto a scadenza, e aggiungo theo hernandez che nelle ultime 10 partite sta deludendo.
Spero che nella testa dei giocatori ci sia la fame di giocare al milan e dimostrare il loro valore,
Al contrario vedo giocatori che si specchiano come se la luna fosse dal altra parte, pensando...qui al milan posso impegnarmi ma la società nn aumenta gli ingaggi quindi la luna è da un altra parte..
Peccati di gioventù ma nn hanno ancora dimostrato ciò che chiedono..
Forse x questo la società sta rimandando a fine stagione se questi raggiungono la Champions bene si rinnova,al contrario verrà azzerato tutto e ci sarà un ribaltone..
Giustamente
Buona pasqua
Perchè invece all'atalanta o al napoli si elargiscono stipendi monstre ? L'atalanta va in ucl da 2 anni e il monte ingaggi è metà del nostro. Il problema che non solo noi abbiamo un tecnico amico dei giocatori, ma pure un dirigente, ovvero Maldini, che fa le differenze, basti vedere il suo rapporto personale con Hernandez. Ci vogliono sergenti di ferro.
Buona Pasqua anche a lei

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
CorSera in edicola oggi 4 aprile: Maldini e Massara hanno recapitato l'offerta definitiva a Raiola per Donnarumma: 7 mln + 1 di bonus legato alla Champions, per due anni. Niente ultimatum. Si aspetterà fino al termine della stagione. Facendo leva sul fatto che non ci sono altri club in grado di assicurare i 12 mln chiesti dall'agente.

Per far sì che accenti bisogna aggiungere anche una collezione di farfalle rare

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Rangnick non è arrivato perchè voleva 150 mln per il mercato e quindi costava di più di questi che si accontentavano di 0 euro. Quando lo capirete ?

Non lo capiranno mai.......

Il Milan quest'anno ha investito 10 per Tonali, 4 per Hauge, riscattato Saele e rinnovato Ibra-Kjaer
Più prestiti a 0 (1 per Meitè) o p0.

A prescindere da tutto, dal COVID, dai mille problemi che hanno tutti..... ma vi sembra che la proprietà avesse investito seriamente per andare a prendersi il quarto posto, considerato il triplice impegno????
NO. NO. NO.

Alerossonero69

Bannato
Reaction score
17
Non lo capiranno mai.......

Il Milan quest'anno ha investito 10 per Tonali, 4 per Hauge, riscattato Saele e rinnovato Ibra-Kjaer
Più prestiti a 0 (1 per Meitè) o p0.

A prescindere da tutto, dal COVID, dai mille problemi che hanno tutti..... ma vi sembra che la proprietà avesse investito seriamente per andare a prendersi il quarto posto, considerato il triplice impegno????
NO. NO. NO.
Ma poi, lo dicono pure loro, basta ascoltare/leggere le parole di Scaroni per capire ciò, ma sembra che non si voglia ascoltare e capire. Poi se non è chiaro, andando in champions, l'unica cosa che faranno è rinnovare qualche contratto e stop,non spenderanno per nessuno, Prova ad immaginare se non ci andiamo cosa succede.......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto