Milan: offerta definitiva a Donnaumma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
6,331
Tra un anno mi siederei di nuovo a tavolino per il rinnovo con cifre più basse e per 5 anni.
Firmi? No? Benissimo, da Giugno 2021 a Giugno senza 2022 col **** in panchina. Butteremmo tanti soldi ma recupereremo tutta la faccia che abbiamo perso appresso a questa pagliacciata.

Era da fare tutto prima. Ormai è tardi.
Raiola dopo aver ridicolizzato mirabelli, ha ridicolizzato anche maldini.

Al Milan non c'è nessuno con le palle, lo scenario che hai ipotizzato tu era da fare prima, ma comunque sia non sarà mai fatto neanche in futuro finché la dirigenza sarà la stessa.

Quando il Milan deciderà di scegliere un nuovo portiere e quando comincerà a intavolare la trattativa per prenderlo?
Risposta: quando lo decideranno Raiola e Donnarumma.
Dimmi te se è una roba seria questa...

Reaction score
14,301
Spero sia una strategia per non perderlo a zero.
Quantomeno rinnovandolo il Milan si tutela e ci guadagnerà (non poco) dall'eventuale cessione

Fermo restando che il piazzamento Champions sarebbe da considerare un successo per Pioli, curioso come i giudizi andrebbero fatti nel lunghissimo periodo. Ragnarok, se è vero che avrebbe gestito tutto, non credo avrebbe mai permesso 8 milioni di euro a un portiere, nel contesto di questo Milan

lascia stare, è invendibile... se non trova a P0 quest'anno cosa ti fa pensare che trovi il prossimo?

ragnarok non lo conosco, ma di sicuro da quel che si dice ha idee e carattere. la squadra che ha creato è una bomba con pochi soldi grazie a coerenza e serietà nonostante pochi mezzi. sta gente avrebbe preso il volo di certo.

Ivan lancini

Junior Member
Reaction score
10
Resterei molto deluso se si va oltre i 7mln, donnarumma si è un bravo portiere deve crescere però.
Soppratutto, anche il suo procuratore!!
Faccio un esempio perché donnarumma dovrebbe prendere più di ibrahimovic?
Ricordo ad inizio anno ibra disse voglio 7 mln perché sono io il più forte del gruppo!!
Vado a ricordare a donnarumma cosa era il milan prima di ibrahimovic tanto per far capire chi fa la differenza!!
Poi ce un altro aspetto che vorrei sottolineare, donnarumma cosa porta al milan a livello d'immagine?
Quante magliette si vende di donnarumma ,essi che è un bravo calciatore ma l immagine che si sta creando nn è delle migliori a quanto si legge e in risposta tutto tace.
Prendiamo mbappe, avrà contratti milionari ma quanto porta la sua immagine?
Oggi siamo in piena pandemia e ancora nn capisco tutte queste esigenze dei calciatori!!
Finendo il discorso i contratti si fanno a fine anno in base a quello che si è fatto!!
Calhanoglu, donnarumma 2021
Kessie,romagnoli,calabria 2022
I soldi spero anche i calciatori capiscano che nn si regalano a fine anno guardiamo chi merita!!!
La società dovrebbe pensarla così!!
Spero che il calo del milan nn sia dovuto a questo, hernandez,donnarumma,romagnoli,ibrahimovic, adesso anche kessie, calabria fuori,mi sembrano calati molto nelle ultime 10 partite sarà un caso?
Nn ditemi che è stanchezza, perché se guardiamo l inter è da inizio stagione che Giocano 14 calciatori!!
Atalanta giocano gli stessi!!
Lazio, Napoli nn vedo questi cali!!
Quindi di cosa stiamo parlando??

Ivan lancini

Junior Member
Reaction score
10
Oblak percepisce 10 mln al anno secondo me il portiere più forte del mondo e guarda caso ha un valore di mercato di 100 mln di euro classe 93 da 10 anni al top!!
Donnarumma da 5 anni in serie a potrà essere il migliore glie lo auguro perché e un nostro prodotto del vivaio, il procuratore vuole 12 mln e magari inserire una clausola meno di 50 mln
Ma di cosa stiamo parlando?
INCOERENZA SIGNORE SALVACI TU????

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,547
Offerta folle per un portiere mediocre, chissà perché fuori dal Milan non lo cerca nessuno

kastoro

Junior Member
Reaction score
3
Così saremo presi per le palle ogni anno con richieste folli, un procuratore che continua a ripetere Gigio per ora è del Milan poi vediamo, e soprattutto un giocatore che non si è mai esposto in maniera decisa pubblicamente, io li vorrei via tutti da Milanello

Alerossonero69

Bannato
Reaction score
17
i casi sono 2: o sono scemi o paolo fa a metà delle commissioni con raiola.

in tempi non sospetti ho detto che star fuori dal 4o posto può essere meglio, almeno forse potremmo ricominciare senza ii raiola's, paolo e forse anche aivan. lo dico da un paio di mesi ma ogni partita che passa lo sento sempre di più.

perchè così, se le indiscrezioni sono vere, ci facciamo solo del male. io dubito della buonafede...

Beh non sarebbe la prima volta che un dirigente del Milan smezzi le commissioni con Raiola

Alerossonero69

Bannato
Reaction score
17
Resterei molto deluso se si va oltre i 7mln, donnarumma si è un bravo portiere deve crescere però.
Soppratutto, anche il suo procuratore!!
Faccio un esempio perché donnarumma dovrebbe prendere più di ibrahimovic?
Ricordo ad inizio anno ibra disse voglio 7 mln perché sono io il più forte del gruppo!!
Vado a ricordare a donnarumma cosa era il milan prima di ibrahimovic tanto per far capire chi fa la differenza!!
Poi ce un altro aspetto che vorrei sottolineare, donnarumma cosa porta al milan a livello d'immagine?
Quante magliette si vende di donnarumma ,essi che è un bravo calciatore ma l immagine che si sta creando nn è delle migliori a quanto si legge e in risposta tutto tace.
Prendiamo mbappe, avrà contratti milionari ma quanto porta la sua immagine?
Oggi siamo in piena pandemia e ancora nn capisco tutte queste esigenze dei calciatori!!
Finendo il discorso i contratti si fanno a fine anno in base a quello che si è fatto!!
Calhanoglu, donnarumma 2021
Kessie,romagnoli,calabria 2022
I soldi spero anche i calciatori capiscano che nn si regalano a fine anno guardiamo chi merita!!!
La società dovrebbe pensarla così!!
Spero che il calo del milan nn sia dovuto a questo, hernandez,donnarumma,romagnoli,ibrahimovic, adesso anche kessie, calabria fuori,mi sembrano calati molto nelle ultime 10 partite sarà un caso?
Nn ditemi che è stanchezza, perché se guardiamo l inter è da inizio stagione che Giocano 14 calciatori!!
Atalanta giocano gli stessi!!
Lazio, Napoli nn vedo questi cali!!
Quindi di cosa stiamo parlando??

Anche le altre hanno i contratti, perchè ad esempio al Napoli o Atalanta questi problemi non ci sono ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto