Milan: offerta definitiva a Donnaumma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,030
CorSera in edicola oggi 4 aprile: Maldini e Massara hanno recapitato l'offerta definitiva a Raiola per Donnarumma: 7 mln + 1 di bonus legato alla Champions, per due anni. Niente ultimatum. Si aspetterà fino al termine della stagione. Facendo leva sul fatto che non ci sono altri club in grado di assicurare i 12 mln chiesti dall'agente.

Reaction score
14,301
bravi idioti.
andremo lontano con voi a prendere le decisioni.

richiamate ragnarok sperando che ci perdoni va la...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,030
Ci siamo inginocchiati.

Alla fine penso dirà di sì. Ma solo perchè non ci sono alternative. Anzi, dubito che ci siano club disposti a dargli un ingaggio da 7+1. 12 mln follia assoluta.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,631
CorSera in edicola oggi 4 aprile: Maldini e Massara hanno recapitato l'offerta definitiva a Raiola per Donnarumma: 7 mln + 1 di bonus legato alla Champions, per due anni. Niente ultimatum. Si aspetterà fino al termine della stagione. Facendo leva sul fatto che non ci sono altri club in grado di assicurare i 12 mln chiesti dall'agente.

Fiducia a Maldini.
Ma quei 24 mesi mi sembrano una presa per i fondelli.
O allora vogliono solo sfruttare il giocatore per 24 mesi.
Ma non possiamo mettere sia lui che la Juve nelle condizioni perfette tra 2 anni.
Preferisco perderci tecnicamente e metterlo in difficoltà ora lasciandolo andare via piuttosto che partecipare a questo circo.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,416
Tra un anno mi siederei di nuovo a tavolino per il rinnovo con cifre più basse e per 5 anni.
Firmi? No? Benissimo, da Giugno 2021 a Giugno senza 2022 col **** in panchina. Butteremmo tanti soldi ma recupereremo tutta la faccia che abbiamo perso appresso a questa pagliacciata.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,391
Spero sia una strategia per non perderlo a zero.
Quantomeno rinnovandolo il Milan si tutela e ci guadagnerà (non poco) dall'eventuale cessione

bravi idioti.
andremo lontano con voi a prendere le decisioni.

richiamate ragnarok sperando che ci perdoni va la...
Fermo restando che il piazzamento Champions sarebbe da considerare un successo per Pioli, curioso come i giudizi andrebbero fatti nel lunghissimo periodo. Ragnarok, se è vero che avrebbe gestito tutto, non credo avrebbe mai permesso 8 milioni di euro a un portiere, nel contesto di questo Milan

Reaction score
14,301
Se c'era Boban la storia sarebbe stata diversa.

i casi sono 2: o sono scemi o paolo fa a metà delle commissioni con raiola.

in tempi non sospetti ho detto che star fuori dal 4o posto può essere meglio, almeno forse potremmo ricominciare senza ii raiola's, paolo e forse anche aivan. lo dico da un paio di mesi ma ogni partita che passa lo sento sempre di più.

perchè così, se le indiscrezioni sono vere, ci facciamo solo del male. io dubito della buonafede...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto