Milan: occasione persa. Ora la CL si fa dura

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,056
Come riportato dalla GDS il Milan ha perso un’occasione in questo mercato. Non è arrivato nemmeno il centrale, mentre le rivali si sono rinforzate. Ora il destino è tutto nelle mani di Pioli. E per la Champions si fa più dura.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,397
Per fortuna sto mercato è finito e si ricomincia a giocare

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,056
Il prossimo anno ci sarà quasi sicuramente l’Edilnord in Serie A. Quindi probabilmente hanno già iniziato a lavorare per il vero derby…

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,056
Il prossimo anno ci sarà quasi sicuramente l’Edilnord in Serie A. Quindi probabilmente hanno già iniziato a lavorare per il vero derby…

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,056

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,056

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,395
Come riportato dalla GDS il Milan ha perso un’occasione in questo mercato. Non è arrivato nemmeno il centrale, mentre le rivali si sono rinforzate. Ora il destino è tutto nelle mani di Pioli. E per la Champions si fa più dura.
mi fido degli amici interisti e juventini che dicono che abbiamo fatto un gran mercato

Reaction score
1,164
Per me non é neanche piu deludente, la società che abbiamo opera cosi, chi si aspetta diversamente puo rimanere solo deluso.
Sempre un peccato pero, perche con il campionato mediocre che abbiamo basterebbe veramente poco.

Reaction score
13,768
Vado controcorrente, malgrado il mio pessimismo cosmico: siamo arrivati sopra alla juve di cr7,è 2 anni che siamo lì, non vedo perché di colpo dovremmo rischiare il quarto posto....ennesimo articolo inventato per destabilizzare il Milan,e io sono il primo a criticare.
Chiaro che il DC andava fatto, ma comunque ce la giochiamo lo stesso.

Reaction score
21,145

Io sono uno dei più critici nei confronti di Pioli,ma penso che qui dentro la maggior parte di noi sarà d'accordo nel non aprire bocca contro di lui in caso di mancata qualificazione Champions.

Le colpe saranno da ricercare altrove,soprattutto in una dirigenza incapace che preferisce mettere a rischio 40-50 milioni derivanti dalla Champions pur di non sprecare (e conservare) qualche milione per acquistare un giocatore X.
E pensare che le altre,indebitate e secondo alcuni utenti prossime al fallimento,non solo si rinforzano in continuazione,ma SPENDONO (e tanto) pur di arrivare alla conquista della 2° stella.
mentre noi di obiettivi sportivi....0.

Alto