Milan: occasione Jovic. Milenkovic, Felipe e co...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,699
Posso essere d'accordo anche con te, ma la soluzione qual è? Questa è la proprietà che c'è
prendere tanti scarsi non è meglio di uno forte.
fai il conto della spesa per quelli scarsi, considera che dovrai sostituirli una volta appurata la qualità scadente e vedi se non convenga fare una spesa tutta insieme più alta
anche economicamente è vantaggioso, strano non lo comprendano

Reaction score
4,218
Posso capire che le ambizioni sportive del fondo speculativo Elliot, siano nulle. Posso capire un dirigente filosocietario che a differenza di qualcun altro (Zorro) difende le scelte del fondo speculativo.
Quello che non capirò mai è il tifoso che si è rassegnato a tutto questo, a cui basta fare del bel calcio e guardare gli altri alzare trofei.
Se non ve ne siete accorti sta accadendo quello che è successo lo scorso anno,Milan dei primati che ad un certo punto della stagione inizia a perdere punti con ricambi non all’altezza (Meite, Mandzukic) e regala lo scudo ai cugini.
Ora lo vogliamo fare sto benedetto “salto” a Gennaio ed iniziare a vincere qualcosa o davvero vi basta fare un punto in più dello scorso anno per fare caroselli in piazza?
ma non c'entra niente il rassegnarsi, è semplicemente guardare in faccia alla realtà e capire i limiti delle cose, a sto punto perche il napoletano deve rassegnarsi ad avere petagna come sostituto di osimen? de laurentis perche non fa fare il salto di qualità? l'atalantino perche si deve rassegnare a partecipare soltanto? perche non fanno il salto di qualità?
Elliot questo è, si migliora solo se arriva il riccone di turno o se aumentano le entrate partecipando costantemente alla champions , lo stadio ecc
é come lamentarsi del fatto che si debba morire, morire fa schifo? si, ma è una condizione ineluttabile.
Lamentarsi ogni giorno sul forum di quant elliot sia pezzente, di gazidis scemo ecc di certo non non ti fara cambiare la situazione

bmb

Senior Member
Reaction score
8,927
Come riportato dalla GDS in edicola, oltre al nuovo difensore (i nomi sul taccuino sono i soliti: Milenkovic, Felipe, Sarr, Lucumi, Omeragic e Badiashile ) Il Milan con Pellegri che tornerà nel 2022 potrebbe prendere anche un attaccante. Torna l'idea Jovic, profilo low cost dal Real Madrid.
Jovic is the new Baselli.

Reaction score
14,301
una proprietà interessata ai risultati sportivi, quindi non la nostra per cui sbarcare sul mercato cinese è più importante di vincere un derby, prenderebbe un difensore e un attaccante titolari a gennaio
a prescindere dal Liverpool, anzi penserebbero a vincere anche l'Europa League nel caso di eliminazione Champions invece di rallegrarsi di non dover spendere per il passaggio del turno in champions
nessun attaccante valido verrà mai al milan a fare panchina.
concetto che vado dicendo da 2 anni e che si verifica puntualmente.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,674
ma non c'entra niente il rassegnarsi, è semplicemente guardare in faccia alla realtà e capire i limiti delle cose, a sto punto perche il napoletano deve rassegnarsi ad avere petagna come sostituto di osimen? de laurentis perche non fa fare il salto di qualità? l'atalantino perche si deve rassegnare a partecipare soltanto? perche non fanno il salto di qualità?
Elliot questo è, si migliora solo se arriva il riccone di turno o se aumentano le entrate partecipando costantemente alla champions , lo stadio ecc
é come lamentarsi del fatto che si debba morire, morire fa schifo? si, ma è una condizione ineluttabile.
Lamentarsi ogni giorno sul forum di quant elliot sia pezzente, di gazidis scemo ecc di certo non non ti fara cambiare la situazione
Quindi quando c'era LUI, il signore del mio avatar, ci saremo dovuti rassegnare? Io ricordo un forum intero che copriva di insulti lui e il Bresidente. Il paragone con squadre che non hanno mai vinto Champions League o addirittura scudetti non regge, ma che discorso é?

AndrasWave

Member
Reaction score
327
Quindi quando c'era LUI, il signore del mio avatar, ci saremo dovuti rassegnare? Io ricordo un forum intero che copriva di insulti lui e il Bresidente. Il paragone con squadre che non hanno mai vinto Champions League o addirittura scudetti non regge, ma che discorso é?
Quando c'era LUI era palese che un glorioso passato si stava portando al declino per comprovata incapacità manageriale in un calcio moderno. Mandare in schifo una perla di club e tentare di risollevare una società un tempo gloriosa richiedono, per me, due approcci critici differenti.
Galliani ci ha messo 7/8 anni a devastare il Milan. Va dato almeno la metà del tempo a Elliot per risollevarlo. Minimo minimo..

Reaction score
4,218
non hai capito il senso del mio post, quando c'era lui io sono stato uno dei primi a criticarlo perche era evidente l'incompetenza, per fare un esempio, se spendi 5 mil per prendere emerson con la pubalgia e altri spendono 5 mil per prendere hamsik dal brescia, mbe questa è palese incompetenza. Ma se tu raggiungi il limite delle tue possibilita, mbe devi accettare che hai raggiunto il limite, a quel punto è inutile lamentarsi di quello che non hai e non potrai mai avere. Nel nostro caso non c'è scelta, ad esempio non è che pellegri è stato preferito ad haland, il nostro limite ti impone certe scelte, nel senso che si possono fare tutti gli acquisti che si vuole basta che cio non mandi il bilancio a gambe all'aria.
Ora questo upper bound lo puoi alzare in due modi: o viene l'arabo di turno e ci compra, o dobbiamo aumentare il fatturato con stadio, pertecipazione fissa alla champion, superlega ecc ecc
Di certo venire sul forum a scrivere quanto pezzente sia elliot non cambia assolutamente niente.

Ultima modifica:

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Non sperate troppo nel mercato, anche arrivasse qualcuno sarebbe del calibro di Meitè e Mandzukic
Tanto vale rimanere così come siamo
Invece nel reparto difensivo ho fiducia che prenderemo qualcuno di importante, non un big ma un giovane alla Tomori o un esperto come Kjaer (entrambi arrivati in unq sessione di mercato invernale)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto