Milan, occasione Cavani, fatto fuori da Neymar.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,089
Secondo quanto riportato dalla Spagna, da Sport, la rottura tra Neymar e Cavani potrebbe portare alla cessione dell'Uruguaiano già a gennaio. Il bomber ex Napoli ha due estimatori in particolare: l'Atletico Madrid ed il Milan.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,170
Cavani ha già cacciato 9 gol in stagione, non credo proprio il PSG lo liberi così su due piedi magari prenderlo, per me è sempre stato il primo da cercare in estate quando si parlava sempre di aubamecoso...e secondo me il PSG a 65 milioni+Sampei ce lo dava, tanto sapevano di avere già in canna il doppio colpo Neymar-Mbappe

Reaction score
1,174
Io sono dell'idea che l'anno prossimo avremmo assolutamente bisogno di un bomber di livello mondiale, ma allo stesso tempo non si posono avere 4 attaccanti.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,987
Il presidente li prenderà tutti e due per l'orecchio, ricorderà loro quanto gli da di ingaggio e di rimettersi subito al loro posto, belli bravi e zitti.

E cosi sarà.

andre85

Junior Member
Reaction score
200
Io faccio fatica a capire la smania per il cosi detto TOP in attacco.
Cutrone 4 goal
Silva 5 goal
Kalinic doppietta all esordio in seria A.
Ma siamo proprio sicuri che fra 10 mesi avremmo bisogno di un attaccante?
Io sono molto fiducioso sulla crescita di Silva Cutrone e Suso come seconda punta.

Reaction score
21
Secondo quanto riportato dalla Spagna, da Sport, la rottura tra Neymar e Cavani potrebbe portare alla cessione dell'Uruguaiano già a gennaio. Il bomber ex Napoli ha due estimatori in particolare: l'Atletico Madrid ed il Milan.

Ma figuriamoci se vendono Cavani, a Gennaio poi, perché Neymar gli ha preso la palla. Saranno nel pieno della stagione con Champions e Ligue 1 in palio, e venderebbero Cavani? Notizia degna di Tuttosport.

Alto